Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Auronzo, Lacché: “L’organizzazione del ritiro per la Lazio è a posto, sull’albergo…”

L'ad di Media Sport Event fa il punto sul ritiro che farà la Lazio ad Auronzo di Cadore per la prossima estate e non solo

Gianni Lacchè, amministratore delegato della Media Sport Event, è intervenuto ai microfoni di Radio Olympia per fare il punto della situazione sull’organizzazione del prossimo ritiro estivo della Lazio ad Auronzo di Cadore.

Ecco le sue dichiarazioni: Il rapporto con la Lazio per quanto riguarda l’organizzazione del ritiro è a posto, c’è un altro anno di contratto con l’opzione per un successivo. C’è un mandato anche col Comune per due anni, ci siamo ritrovati però col problema dell’albergo a gennaio: non è stata fatta la proroga dell’antincendio e bisogna attivarsi di nuovo da capo per tutte le autorizzazioni. Il 25 gennaio scorso la mia società è venuta a conoscenza del problema e anche con l’aiuto del presidente Lotito stiamo cercando di risolvere la questione”.

“L’albergo è all’asta ma al momento non c’è nessuno che lo sta comprando, l’interesse del curatore fallimentare è che l’albergo sia aperto perché questo aumenta l’interesse per un compratore. Non ci sarà mai la possibilità di fare un ritiro alloggiando a 20 chilometri di distanza, quindi le voci che vedono Misurina come soluzione alternativa per individuare un albergo sono semplicemente falsità. La data dell’asta del 26 marzo sarà sicuramente importante per prendere una decisione definitiva, il costo dell’albergo sarà di 1.376.000 euro, quindi scenderà alla successiva asta a 1.046.000 euro. Purtroppo l’attuale amministrazione comunale, è un dato di fatto, è molto più fredda verso il ritiro della Lazio della precedente, mi viene da pensare quando si fa un accordo pur sapendo che l’albergo non c’è. Resta il fatto che si cercherà di lavorare mantenendo i toni bassi, sono un ottimista di natura e sono teso a tutti i costi alla risoluzione dei problemi. Il presidente Lotito vuole andare ad Auronzo e vuole risolvere questa problematica, è sicuramente una figura decisiva per riuscire a superare le questioni che possono ostacolare un nuovo ritiro ad Auronzo”.

“In questi anni Auronzo di Cadore è stata una costante per i tifosi laziali, sono passati allenatori, dirigenti e grandi calciatori ma Auronzo c’è stata sempre negli ultimi 16 anni. Il fatto di poter dire che è diventata Casa Lazio è una cosa vera, anche se c’è gente che magari preferisce che questo non avvenga. La cosa importante da dire è che io ho in mano un mandato del Comune per organizzare il ritiro per altri due anni e non posso essere scavalcato, se la Lazio non dovesse andare a fare il ritiro ad Auronzo di Cadore nessuna altra squadra potrà andare al suo posto”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrix
Fabrix
1 mese fa

Andate a Pieve di Cadore cosi potete vedere la casa di Tiziano che vi potrà condurre verso orizzonti culturali diversi, abbandonando la deriva calcistica che ormai non fa più per voi

Ruggero
Ruggero
1 mese fa

Ma che ci annamo a fa’,tanto stiamo sempre senza giocatori che arrivano puntualmente a inizio campionato dopo che non hanno trovato altri posti dove andare,scartati da tutti e addirittura pagandoli bene ( come castillanos e muriqi), basta abbandonatelo anche voi

ANTONIO
ANTONIO
1 mese fa

Gli altri commentano acquisti e risultati. Noi ci emozioniamo per l’albergo di Auronzo o per il pullman nuovo. Tanto siamo diventati. E sarà sempre peggio.

Articoli correlati

Lazio, il presidente biancoceleste sul momento che sta vivendo il centrocampista nipponico, in attesa che...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio