Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Comunicato Lazio: “Mai messo in discussione Sarri”

La nota della società.

Tramite una nota il presidente Lotito ha parlato del futuro dell’allenatore Sarri.

Le sue parole.

“In seguito alle notizie apparse su alcuni organi di informazione, in merito a presunte valutazioni in atto sulla guida tecnica, la S.S. Lazio conferma, qualora ce ne fosse bisogno, la totale fiducia nell’allenatore Maurizio Sarri, precisando che lo stesso tecnico ha un contratto in scadenza nel 2025. Pertanto tutte le voci che accosterebbero altri allenatori alla S.S. Lazio sono destituite di qualsiasi fondamento”.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Presuntuosi sia Lotito che Sarri ,grandi i padroni della Roma che anno fatto il bene della squadra invece che il loro è questo li sta premiando. Questo vuol dire essere Azienda

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

E lo credo bene…questo miserabile non può neanche permettersi di esonerarlo visto il suo stipendio…mi fanno sorridere e tenerezza quelli che ogni giorno rompono le palle che vogliono la testa di sarri..probabilmente vivono in una realtà parallela…quando capirete che il problema non è sarri (come non lo erano inzaghi,pioli,petkovic,Delio rossi)ma chi tiene in ostaggio una società da 20 anni senza essere imprenditore, senza un patrimonio significativo che ne giustifichi la presidenza, senza investire di suo un euro perché miserabile,….quando capirete sarà sempre troppo tardi..

marco
marco
1 mese fa

vaglielo a spiegare a quelli li sotto…… chiedono ancora la testa di Sarri invece che quella di Lotito…pensa che laziali ambiziosi che sono….

EAGLES SUPPORTERS
EAGLES SUPPORTERS
1 mese fa

A me invece, con tutto il rispetto, non fanno sorridere e nemmeno mi inteneriscono.. tutti coloro che sono diventati esclusivamente TIFOSI DI SARRI, a dispetto e SOPRATTUTTO A
DISCAPITO della loro ( presunta? ) fede Laziale. Piuttosto, mi fanno ribrezzo.. perché non considerano affatto la realtà delle cose. Ormai, TUTTI NOI siamo esausti e scontenti della gestione-LOTITO, considerando(come me) CHIUSO il suo lungo e forse ‘interminabile’ ciclo alla Lazio…. Saluti, comunque SFL

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

È proprio questo il problema

IRRIDUCIBILI
IRRIDUCIBILI
1 mese fa

La conferma molto probabile( forse sicura ) ma, a mio avviso, non del tutto scontata.. di Sarri, dovrebbe comportare almeno la conferma di alcuni degli elementi più giovani, forti e di prospettiva in rosa. Obiettivi “reali” 2024-2025 della Lazio?? Navigare ‘a vista’, facendo un buon campionato(all’insegna del bilancio..). Nulla più di nutrire la speranza che, SENZA GRANDI CAMPIONI CHE “DISTURBEREBBERO” L’ARMONIA DEL GRUPPO, ci si possa salvare con largo anticipo e poi chissà.. Ovviamente con tantissima sana corsa, un auspicabile bel gioco ‘Sarrista’ e diversi buoni innesti per sostituire i (non pochi..) ‘blasonati’ ed esperti partenti. P.s. Mah.. La vedo DURA e mi preoccupano non poco.. ANCHE I TANTI LIMITI ‘societari’ che ormai conosciamo tutti alla perfezione. Quali saranno però le prossime MOTIVAZIONI E CONVINZIONI che il tecnico toscano darà alla Lazio??.. (finora sono state appena sufficienti e troppo discontinue, in tre anni di suo ‘ciclo’). COMUNQUE, SALUTI E SFL!

Fabrix
Fabrix
1 mese fa

Il prox anno ce la rischiamo. Questo resta. Vuole la grana e non se ne andrà. Tanto sta andando tutto a gonfie vele con giocatori motivati, gioco fulminante e idee societarie chiare

DajeSSL1900
DajeSSL1900
1 mese fa
Reply to  Fabrix

Io ho iniziato a seguire un altro campionato. Se il C@ccola resta fino al 2025, mi prendo un anno sabbatico dalla Serie A.

ANTONIO
ANTONIO
1 mese fa
Reply to  DajeSSL1900

Personalmente sono stufo di Sarri oltre ogni limite. Gli altri hanno cambiato un guru con un ex calciatore con scarsa esperienza da allenatore e vanno come una formula uno. Da questa parte sento affermazioni del tenore “se va via Sarri arriva un giovanotto senza arte né parte”…. Quanti titoli ha vinto il guru da allenatore ? Quanti quello di adesso da allenatore? Eppure i miglioramenti sono assoluti. Per molti Laziali il Comandante non si tocca al grido di “se con lui si va in B con un altro si va in C”, la passione che ho per questa squadra si sta trasformando nella passione di Nostro Signore. Non ne posso più e se rimane Sarri sospendo e riprenderò quando se ne sarà andato via. La mia grandissima preoccupazione è che Sarri pretendera’ una estensione del contratto. Nel qual caso per me finisce lì.

Last edited 1 mese fa by ANTONIO
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Derby fra arrotini. L’arrotino presidente spera di portare l’arrotino allenatore alle dimissioni. Con Lotito è sempre così. Adora le guerre di logoramento. Tanto ci rimette sempre e solo la Lazio, a lui cosa importa?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma nn se po’ cambia ‘ Lolito?quanno je scade il contratto a lui????🤔

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Sulla sponda apposta vanno a nulla dopo aver cambiato l’allenatore, solo Lotito piuttosto che pagare due allenatori preferisce SABOTARE questa e la prossima stagione. VATTENE

ANTONIO
ANTONIO
1 mese fa

Vanno a mille

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Basta Sarri!!!!! Oramai neanche più i giocatori credono più al suo gioco e si vede

ANTONIO
ANTONIO
1 mese fa

Prima di pagare due allenatori va in B. Mi domando come possa acquistare i molti giocatori che mancano. La SS Lotito sprofonda inesorabilmente.

Fabrix
Fabrix
1 mese fa
Reply to  ANTONIO

Se non vuole vendere deve attrarre qualcuno che voglia investire. Ci mancano 11/12 giocatori. Se non trova denaro fresco non si va da nessuna parte (e si rischia). A meno che non si riesca ad allestire una squadra giovane e affamata con poco, ma non abbiamo un talent scout. Vedo un futuro prox assai fosco

Asrm
Asrm
1 mese fa
Reply to  Fabrix

Caro Fabrix non è solo una questione di soldi, quest’anno i soldi c’erano ma non è cambiato niente e non sarà il nuovo allenatore che potrà cambiare il modus operandi di questo parassita che infesta la Lazio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Vattene

Lazialità Clericale
Lazialità Clericale
1 mese fa

Lotitty non vuole esonerare Sarri per non pagarli il dovuto. Preferisce che sia lui a pensionarsi un giorno, anche se questo vuol dire trascinare la squadra in questa atmosfera sospesa e surre(n)ale in cui tutti parlano di ciclo finito.

Asrm
Asrm
1 mese fa

Anche oggi il disadattato sociale , che ieri si definiva sifilitico, non fa mancare il suo inutile commento a quei cattivoni dei tifosi Laziali . Perché , invece di intervenire qui, non ti sintonizzi su Dazn e guardi la partita della squadra tifata da quei corretti damerini , per niente boriosi, eleganti e intelligenti che sicuramente ammiri per i loro comportamenti mai sopra le righe?

ANTONIO
ANTONIO
1 mese fa
Reply to  Asrm

Asrm ti faccio una domanda. Premesse le dovute critiche al gestore te la senti di continuare con Sarri? Tu sai come la penso sul gestore ma non è che siamo obbligati a Viva il gestore Abbasso Sarri o Abbasso il gestore Viva Sarri. Non siamo obbligati a meno che non siamo scemi. A me sembra che non solo il gioco della SS Lotito stia regredendo ma anche il livello cerebrale di chi la segue.

Last edited 1 mese fa by ANTONIO
Asrm
Asrm
1 mese fa
Reply to  ANTONIO

Ciao Antonio,no non me la sento di continuare conSarri e sostanzialmente la penso come te ma la discussione sull’allenatore non mi appassiona più di tanto perché sono convinto che non cambierà niente. Quando rispondo al disadattato non lo faccio per il contenuto dei suoi interventi ma per gli insulti ai tifosi laziali che inserisce negli stessi. A parte il fatto che scrive lazie, facendo quella co j o ne lla che dovrebbe appartenere ad un adolescente brufoloso mentre lui è un adulto , ma ieri per screditare i Laziali ha elencato una lunga serie di luoghi comuni arrivando addirittura a dire che siamo boriosi dimostrando di non conoscere minimamente come sono fatti i Laziali. Un deficiente del genere avrà sempre l’onore di essere insultato da me , a prescindere da quello che scrive

Lazialità Clericale
Lazialità Clericale
1 mese fa
Reply to  Asrm

Caro Asrm, ieri ho riportato quella che è la percezione della nostra tifoseria in gran parte d’Italia, la quale non è altro che lo stratificati di episodi noti che non ci fanno onore. Comprendere i propri limiti come ambiente è un passaggio indispensabile per maturare e poter ambire a calcare palchi europei. Non possiamo limitarci a scaricare ogni (meritatissima) critica su Lotito e la sua cricca. Sono stati un fin troppo comodo paravento per noi tutti.

Asrm
Asrm
1 mese fa

I limiti li hai tu che tenti di impostare con me una discussione su una materia che dimostri , in maniera evidente , di non conoscere. Continua a fare il provocatore, con i tuoi stupidi e offensivi nickname, le tue adolescenziali definizioni , la tua finta lazialita’ e goditi gli insulti che meritatamente ricevi.

Lazialità Clericale
Lazialità Clericale
1 mese fa
Reply to  Asrm

Asrm, mi allineo al buon Antonio e ti domando: sei in disaccordo con quanto da me affermato nel merito?

Asrm
Asrm
1 mese fa

Quello che affermi tu è inutile come la tua esistenza

IRRIDUCIBILI
IRRIDUCIBILI
1 mese fa

Con tutto il rispetto, rimando al mittente ( abruzzese? rom o sinto?.. non ha alcuna importanza per me la tua VERA ORIGINE) tutte le offese e provocazioni varie di carattere “CLERICALE”.. Fanno di te un vero ‘buffone di corte’ giallorosso, con i bruchi.. che ritengo tu sia solito esporre abitualmente nel retro-macchina. P.s. Comunque sia, hai sbagliato sito: questo è ‘SOLO LA LAZIO’, chiaro?.. comprendi? NON SI CHIAMA MICA ‘SOLO ME**E E VE**I’ !!
Infine, SIETE FORSE ‘RIOMMA SINCE 1927’ ?? Come sai benissimo.. non solo è ignota LA TUA provenienza geografica ‘mista’ originaria, ma lo è soprattutto LA VOSTRA solo ‘presunta’ data di nascita…. 😂😂🤣🤣 PASSO E CHIUDO!! SEMPRE 🤍💙 FORZA SSLAZIO ‘1900 (Prima, Vera ed Unica Società di Roma, nonché Prima Polisportiva Europea..).

Articoli correlati

Zaccagni verso la titolarità a Monza ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio