Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, il morso di Kane: va avanti il Bayern

“Il morso di Kane”. Titola così il Corriere dello Sport sull’eliminazione della Lazio agli ottavi di Champions contro il Bayern Monaco, che ieri all’Allianz Arena ha vinto 3-0 recuperando l’1-0 biancoceleste dell’andata.

“Ciro spreca, Harry non perdona”, il riassunto della partita, relativo alla grande occasione sprecata da Immobile due minuti prima del vantaggio dell’inglese, autore di una doppietta. Il quotidiano però elogia la squadra di Sarri per la prestazione complessiva di ieri e soprattutto per il percorso in Champions: “È stato bellissimo. Più di così non si poteva sognare, non si poteva schiantare un monumento come il Bayern nella sua arena. Sarà indelebile il ricordo di questa Champions”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
1 mese fa

I ragazzi hanno dato tutto ,abbiamo fatto il massimo,potevamo passare se……..
Il problema sta alla base ,con quello che abbiamo a disposizione il massimo è stato fatto ,non è giusto che il nostro popolo sia maltrattato cosi,umiliato oltre che da Di Bello,Maresca da Claudio Lotito che vi prende a tutti per il C..u…l…o.
Guardate oggi chi sta veramente male,noi e solo noi,chi prende tutte le prese in giro? Noi e solo noi,lui va avanti incassa,una volta parla di stadio,una volta di stargli vicino per il progetto,poi prende parametri zero SCARTATI da altre squadre,somari che spera siano cavalli,con una campagna mediatica a suo favore dei giornalisti accomodanti e tutti dietro,abbonamenti,biglietti cosi facendo facciamo soltanto il suo gioco ,lo so che è dura ma è cosi,quest’anno per gli acquisti ha speso meno che le entrate delle vendite,in un anno dove se avesse fatto 2/3 acquisti di giocatori affermati saremmo potuti arrivare in fondo,il suo gioco ormai è questo perchè il tifoso medio è accecato dall’amore e lo porta a parlare male dell’allenatore di turno dimenticando chi sia il vero colpevole ,questo TUMORE ramificato all’interno della Lazio che sfrutta tutti solo per se stesso,squadra,societa ,Tifosi e giornalai.

Articoli correlati

Lazio, il presidente biancoceleste sul momento che sta vivendo il centrocampista nipponico, in attesa che...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio