Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Milan 0-1, rivivi con noi la cronaca del big match

Lazio - Milan, la diretta dell'anticipo del venerdì tra biancocelesti e rossoneri

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Val
Val
1 mese fa

Ieri per riuscire ad andare allo Stadio a vedere la partita con questo calendario assurdo, ho dovuto fare i salti mortali, e credo come me molti altri tifosi.

Ho assistito ad uno spettacolo indegno messo in scena da quaterna arbitrale e VAR.

Aquila 68
Aquila 68
1 mese fa

Si chiude nel modo peggiore una settimana da dimenticare. Non ci sono commenti, se non che la rabbia cede il passo all’impotenza, all’incredulita’ ed allo sconforto.

Last edited 1 mese fa by Aquila 68
Fabrix
Fabrix
1 mese fa

Uno scandalo. Arbitro chiaramente pagato per far vincere quella m…a di squadra che è il milan

Free Eagle
1 mese fa
Reply to  Fabrix

Ovviamente arbitro scandaloso (dedicato a quelli che gioivano credendo che il neo senatore di forza israele avrebbe protetto la Lazio dai soprusi)…ma COME SEMPRE partita venduta da parte dei nostri (e non parlo solo delle mega papere difensive in occasione dei loro gol, uno giustamente annullato)…Peccato per quei poveri illusi che ancora danno soldi a quell’usuraio della prima repubblica…

Fabrix
Fabrix
1 mese fa
Reply to  Free Eagle

Il senatore di Forza sion pensa solo ai c…i suoi. Cmq c’è qualcuno che intrallazza meglio di lui ed infatti si sono comprati la partita. Stasera ci sono stati errori ed ingenuità da parte nostra, ma l’impegno c’era. Se poi gli interessi del me….e milanista sono più forti, e di fatto lo sono, succede lo scempio che abbiamo visto stasera

Free Eagle
1 mese fa
Reply to  Fabrix

Infatti…ogni volta che si incontra il milanmerd succedono cose strane (arbitri o nostri giocatori che ne combinano di tutti i colori). Evidentemente il senatore ogni volta che incontriamo uno dei club in Italia (e quindi anche Juve, etc…) che gli para il di dietro risponde :”obbedisco💰💵”

Free Eagle
1 mese fa
Reply to  Fabrix

Riguardo “l’impegno” dei “nostri” (…) :si ,non si teneva male il campo, ma siamo sempre lì…si arriva a ridosso della porta e o si sbagliano i passaggi decisivi o si sbagliano gol clamorosi (vedi immobile nel secondo tempo a meno d’un metro dalla porta). In più le solite frittate difensive…Ora ,di chi sia la colpa (di giocatori nuovi scarsi , di quelli già presenti diventati ex giocatori, dell’allenatore di turno) possiamo continuare all’infinito ad esaminare ,so solo che da vent’anni ste cose sono ormai cicliche e continue…

Fabrix
Fabrix
1 mese fa
Reply to  Free Eagle

D’accordo. Errori ne hanno fatti diversi. Quasi tutti. Immobile si mangia due gol fatti. Chiaro. Provedel cmq fa un paio di interventi da campione. Quest’annata è così. Riguardo il nostro homme col cappello Borsalino (pare lo iettatore di Pirandello), si, ha chiari ordini di scuderia. Da diversi anni, in parecchie occasioni, si mette a pecora per motivi chiaramente non calcististici, ma per evidenti motivi di interesse. Quando si gioca con il Milanm…a succedono cose pazzesche (mi viene in mente il gol di braccio rilevato 20 minuti dopo dal (al)var(o), rigori assurdi ecc). Se non se mette a fà un casino della ma….a adesso dopo sto scandalo, è sodale con il sistema bacato che dirige sto paese. E chiedesse domani lo scudetto del 1915 tanto per rompe i cog….i

Articoli correlati

Lazio - Hellas Verona, la cronaca live del match del sabato sera...
Lazio - Juventus, la diretta della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra biancocelesti e...
Genoa - Lazio, la diretta della sfida tra rossoblù e biancocelesti ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio