Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Luis Alberto: “Non siamo stati all’altezza. Secondo tempo? Non sappiamo perché abbiamo giocato così”

Lazio, le parole di Luis Alberto nel post gara di Firenze

Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Dazn del club biancoceleste per commentare la cocente sconfitta della Lazio in trasferta a Firenze per 2-1.

Ecco le sue dichiarazioni

“Non siamo stati all’altezza della gara, che rappresentava tanto per noi. Ho segnato, ma non posso essere contento perché torniamo a Roma con zero punti. C’è tanta amarezza per la partita disputata.  Finire il primo tempo in vantaggio poteva premiarci, ma non sappiamo perché abbiamo fatto un secondo tempo così, questa è la cosa più preoccupante. Dopo Torino pensavamo di aver fatto un passo in avanti, invece non è così. Esultanza? Non voglio parlare, non è il momento”.

Il fantasista spagnolo è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel: Spiegare questa partita è difficile. Non meritavamo di andare avanti, non abbiamo saputo gestire il risultato e in questo momento del campionato non deve succedere. Loro hanno fatto una partita aggressiva per 90 minuti, ma quando si va in vantaggio bisogna fermare il gioco e palleggiare di più e non lo abbiamo saputo fare. Il loro pareggio arriva su un contropiede nostro e abbiamo subito gol. Ora dobbiamo liberare la testa, allenarci bene e venerdì ci sarà un’altra guerra. La squadra deve fare un passo avanti, cosa che oggi non ha fatto. Quest’anno non riusciamo a chiudere neanche una partita. E’ vero che oggi loro meritavano di più, ma avevamo anche l’occasione di fare il 2-0 in contropiede, negli altri anni lo avremmo fatto. Abbiamo perso tutti punti in situazioni di vantaggio, dobbiamo migliorare in fretta perché il campionato sta per finire e noi siamo indietro. Se sbagliamo altre due partite siamo fuori. Già ora è difficile, ma dobbiamo tutti pensare alle prossime perché nel calcio non si sa mai”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrix
Fabrix
2 mesi fa

Chi siamo? Dove siamo? Dove andiamo? Problems

Articoli correlati

Zaccagni verso la titolarità a Monza ...
Pari fra Napoli e Roma. Vince 2-0 l'Atalanta contro l'Empoli ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio