Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bayern – Lazio, Canigiani: “Altri biglietti per il settore ospiti? Purtroppo il…”

Bayern - lazio, non ci potranno essere altri tagliandi in più…

Non verranno messi in vendita altri biglietti per il settore ospiti di Bayern Monaco-Lazio oltre i 3400 polverizzati venerdì scorso. A dirlo è Marco Canigiani, responsabile del marketing della società biancoceleste, Radio Incontro Olympia:

“Siamo soggetti alla disponibilità fornita dalla squadra ospite, con la capienza che è stata però leggermente ridotta per motivi di sicurezza. Anche noi siamo stati obbligati a dare il 5% di biglietti agli ospiti. La vendita viene effettuata tutta online perché i biglietti vengono inviati direttamente online da Bayern Monaco, è una procedura nuova che va messa a punto anche in base alla società che ci ospita. E’ stata la prima esperienza, cercheremo di migliorare. Abbiamo avuto circa 15.000 accessi al portare per le prenotazioni, in pratica per ogni tifoso contento ce ne sono altri 4 scontenti”.

“È veramente difficile per noi gestire la rivendita da parte di terzi, se c’è la possibilità di comprare più biglietti poi è difficile capire come vengono gestiti da chi li ha acquistati. È un problema che riguarda tutto il mondo relativo alla vendita secondaria di biglietti: in Italia il biglietto nominativo crea una barriera, quando la richiesta è molto superiore alla disponibilità questo problema si verifica sempre. Purtroppo non c’è nessuna possibilità che vengano concessi altri biglietti ai tifosi della Lazio, lo stadio è esaurito e lo stesso Bayern ha una lunga lista d’attesa per i propri tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Hellas Verona si giocherà sabato 27 aprile alle 20:45...
Dopo la vittoria in rimonta sul Lecce, i biancocelesti fanno visita al club dell'ex Bianchessi...

Un vero Mago in campo: Luis Alberto, l’uomo di cui si è parlato di più...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio