Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, rifinitura anti Bayern: Vecino, Patric ok, Zaccagni a parte. Immobile dal 1′

Formello, le prove tattiche alla vigilia della grande sfida di Champions contro il Bayern

La Lazio di mister Sarri ha appena finito di svolgere la rifinitura al centro sportivo di Formello, in vista della super sfida d’andata degli ottavi di Champions contro il Bayern Monaco, in programma domani sera alle 21 all’Olimpico. Per quanto riguarda gli indisponibili, Rovella non sarà sicuramente della gara, come ha anche detto Sarri in conferenza. Zaccagni, come ha spiegato sempre l’allenatore biancoceleste in conferenza, molto difficilmente ci sarà domani sera contro il Bayern. Patric sta meglio e sarà convocato, ma partirà dalla panchina ed, come ha spiegato ancora una volta Sarri in conferenza, è molto improbabile che sarà utilizzato, visto che le sue condizioni non sono ancora ottimali.

Riguardo ai disponibili, partendo dal reparto arretrato, Provedel è confermato tra i pali, mentre linea a 4 di difesa sarà composta da Lazzari e Marusic sugli esterni e dalla coppia centrale Gila-Romagnoli. A centrocampo sono strasicuri del posto Guendouzi e Luis Alberto come mezzali, con Kamada che subentrerà a gara in corso. Come vertice basso, nonostante i timori manifestati da Sarri in conferenza stampa, Vecino si è allenato e probabilmente partirà lui titolare contro il Bayern, a scapito di Cataldi. Infine, in attacco, Ciro Immobile sarà il centravanti di riferimento della Lazio, con ai suoi fianchi Felipe Anderson e Pedro. Isaksen e Castellanos partiranno dalla panchina.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. A disp: Sepe, Magro Hysaj, Casale, Patric, Pellegrini, Cataldi, Kamada, Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All.: Sarri

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Giustissima la scelta di pedro…in partite come queste l’esperienza è fondamentale..

Articoli correlati

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio