Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, l’attacco della Nord: “Società e Sarri responsabili di questa situazione”

La Curva Nord ha preso posizione contro la società e l'allenatore biancocelesti

La Curva Nord è intervenuta a Radio Incontro Olympia, nella trasmissione dì Danilo Galdino, con lo spazio dedicato proprio alla Nord, per attaccare la società biancoceleste e Sarri per l’attuale situazione in classifica della Lazio, dopo la sconfitta rimediata ieri a Bergamo contro l’Atalanta.

Ecco le loro parole: “Siamo stati zitti e buoni per mesi ma adesso dobbiamo dire che secondo noi, al di là della responsabilità conclamata della società, Sarri è il primo responsabile della situazione attuale. Usciamo allo scoperto, alla stazione di Salerno abbiamo chiesto un confronto e il tecnico è stato disarmante, parlando di squadra assolutamente non attrezzata per il quarto posto e spiegando di non sapere quali soluzioni adottare, perché il calcio non è una scienza esatta. Questo vuol dire avere la verve di un “sorcio morto”, perché la squadra ti sente quando dici queste cose, erano a un metro da noi, e chi riesce a dare la vita in campo per te se la carica che trasmetti è questa? Quando ti trovi la persona che ti dovrebbe condurre in battaglia davanti allo spogliatoio ti dice ‘vediamo un po’ cosa succede’, come puoi dare il massimo, che motivazioni vuoi dare ai giocatori? Nel bene e nel male questo allenatore non si è mai fatto avanti né affacciato sotto il nostro settore, se ha detto ‘se il problema sono io mi faccio da parte’, bene allora si prendesse la responsabilità dei quattro milioni che guadagna. A noi i ruffiani non piacciono, dire ‘Il mio popolo’ e mandare gli audio ‘Noi manipolo di fratelli’ e poi non presentarsi mai al nostro cospetto non serve a niente. Il presidente poi, quando usa il termine ‘reietti’, deve capire che non ha preso il brand Lazio da Gian Casoni ma da Sergio Cragnotti, e che deve rispettare la dignità che noi avremo sempre come tifosi, lui invece non lo sappiamo. Comunque come tifoseria ci saremo sempre, a Cagliari e prepareremo un grande spettacolo col Bayern, se ci sarà da applaudire applaudiremo, se ci sarà di fischiare, fischieremo, ma non vogliamo più passerelle sotto la curva dopo brutte sconfitte, possono rientrare direttamente nello spogliatoio. Si rimboccassero le maniche e non facessero più vedere lo schifo che abbiamo visto ieri”.

Subscribe
Notificami
guest

42 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

I calciatori intoccabili passeggiano in mezzo al campo

marco
marco
2 mesi fa

siete voi e Lotito i responsabili de sto schifo….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Chi và a Cagliari non gli interessa niente della Lazio, interessa solo intrattenimento,per loro stessi, scarso intrattenimento.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

sarri oramai non è più un allenatore da grande squadra

Ruggero
Ruggero
2 mesi fa

Non sono d’accordo ,per me c’è un unico responsabile che è da 20 anni al comando e dal quale proprio voi siete diventati alleati aiutandolo ad arricchirsi e sfruttare la Lazio,seconda cosa parlando degli allenatori si continua a fare il gioco di Lotito scaricando la colpa sugli allenatori dimenticando la campagna acquisti e il raduno fatto senza i nuovi acquisti,si dimentica tutto troppo facilmente e si analizza soltanto il presente,non riusciamo a capire che il tiranno fa tutto soltanto per lui,usandoci come burattini per dimostrare che la Lazio ha tifosi,riempie lo Stadio ma poi quando deve fare qualcosa da Laziale si tira sempre indietro ,aspettando occasioni di fine mercato a pochi soldi o parametri zero e poi sperare ma questo ormai lo hanno capito anche i giocatori che voi accusate e quelli bravi e ambiziosi vogliono andare via perchè coscienti che qui non si crescerà mai e non si vincerà nulla se non trofei di seconda fascia,senza lottare mai per gli obiettivi veri che sono Scudetto,Champions ed Europa League,con noi li ci giocano a palla,ci speriamo ma poi restiamo sempre delusi,fino a che ci sara Lotito noi siamo condannati a VITA a far divertire gli altri,Delio Rossi,Pektovic,Pioli,Inzaghi e Sarri sono state vittime di questo miserabile che ha operato in venti anni sempre allo stesso modo con noi complici,portandolo dove lui ha voluto usando la Lazio e il suo popolo,ricordiamoci che era rimasto con 5.000 persone allo stadio e qualcuno lo ha salvato inventando che dovevamo pensare solo alla maglia……
Comunque a conclusione se non si contesterà ad oltranza resteremo un popolo di pecoroni destinati a non vincere nulla continuando ad aiutare il tiranno a fare tutto ciò che ha sognato nella sua vita alle spalle della Lazio e del suo Popolo

marco
marco
2 mesi fa
Reply to  Ruggero

Bravo Ruggero..analisi perfetta e c’e’ ancora gente che si professa lotitiana e vuole cacciare Sarri come ieri volevano cacciare Inzaghi dandogli del signorsi’i e le colpe al suo 3-5-2 o a Pioli che non aveva polso e che ci capiva poco di calcio… strano che via da Roma sono diventati tutti vincenti…

Gianni
Gianni
2 mesi fa

La partita di ieri ha dimostrato una cosa: un allenatore come Gasperini è una ricchezza per la sua società, la fa crescere di anno in anno. Sarri è l’esatto contrario, è un allenatore buono o per una società già con budget stratosferico (Napoli, Chelsea, Juve) o per una provinciale che ha l’unico obiettivo di stare in serie A (Empoli). Capace al contrario di demotivare e distruggere perfino uno come Kamada. E nessuno si sogni di difenderlo con l’argomento del secondo posto: quello l’ha preso – a parte la graduatoria falsata con le penalizzazioni messe e poi tolte alla Juve – perché tutte le altre sono andate avanti in Europa,mentre lui ha preso cinque reti da dei dilettanti danesi e tre da dei mediocri olandesi. Ha puntato su Isaksen solo perché ha fatto il fenomeno contro la difesa della Lazio, ma per quanto visto finora Isaksen è giocatore scarsissimo. Mou è stato cacciato per molto meno. Ma da laziale dico: magari avessimo giocato una finale di EL come Mou, perdendola immeritatamente (Lamela andava espulso). Se ora addossa la colpa ad altri, avesse la dignità e la coerenza di dimettersi.

Asrm
Asrm
2 mesi fa
Reply to  Gianni

Gasperini è la società lavorano insieme programmando e concordando acquisti e cessioni che possano essere utili per una crescita tecnica ed economica. Trova le differenze…. P.S . Ma sti caxxi, dei rom, non ce li metti?

marco
marco
2 mesi fa
Reply to  Gianni

senti il secondo posto sembra che ti abbia fatto schifo trovando motivazioni per sminuirlo…. io non vorrei mai uno come Mourinho alla Lazio per esempio. comunque via Sarri e dentro Palladino o Tudor….non penso ci sia un gran miglioramento….Inzaghi e Pioli una volta trovate societa serie e non dilettantesche come la gestione lotitana e’ hanno vinto..quindi puoi togliere Sarri e mettere Tudor ma il succo non cambia…fidati…se tutti il aziali non capiranno che il problema e’ Lotito e non chi sta sotto questa tirannia durera’ in eterno…contenti voi….

Asrm
Asrm
2 mesi fa
Reply to  marco

Si , sminuisce un secondo posto ottenuto con i calciatori contati , senza una punta di riserva ed esalta una finale ottenuta rinunciando al campionato,con una rosa più numerosa e costosa della nostra , facendo figure di m… nei derby e persa dopo essere andati in vantaggio con un gol irregolare ! Se questi sono i laziali….

marco
marco
2 mesi fa
Reply to  Asrm

se questi sono laziali siamo condannati per l’eternita’ caro ASRM che e’ lo stesso concetto di CLM( Claudio Lotito m….) FORZA LAZIO LIBERA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

I calciatori invece tutto apposto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Anche la Nord si è allineata col cialtrone!!! Quanto me mancano i VERI ULTRAS!!!! Evidentemente le coreografie hanno un costo!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Pienamente d’accordo con la curva Nord anche se i giocatori (Anderson su tutti) ci stanno mettendo del loro !

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 mesi fa

Comunicato condivisibile. Pur da lotitiano, non nascondo che anche la società abbia delle responsabilità in questo scempio; Presidente, altro che punire Vecino e sostenere Sarri, il C@ccola va cacciato a calcincu!odepunta quanto prima, si sbrighi, ca**o!!! Serve una scossa che solo un nuovo allenatore può dare! Traghettatore da qui a fine stagione, e poi a giugno Gasperini (che pure lui, d’accordo, è simpatico come una scorr€ggia in ascensore ma almeno LUI è un allenatore coi controcosi che fa rendere i suoi giocatori al massimo – tutto il contrario di Sarribluff!!!)

MARCELO N. 9..
MARCELO N. 9..
2 mesi fa
Reply to  DajeSSL1900

SONO D’ACCORDO CON TE, ma per favore non mi nominare Gasperini 🤮(anche se sarebbe
sicuramente molto meglio di Sarri…). Piuttosto: S.Conceicao, De Zerbi o Thiago Motta sono i PRIMISSIMI nuovi Allenatori che mi vengono in mente per la prossima stagione. P.s. In quanto al ‘traghettatore’, OK
al 100% e sarebbe NECESSARIO SUBITO! Benissimo Delio Rossi, oppure uno come Tudor non è affatto male(anche se, eventuali sorprese.. tipo Reja non mi dispiacerebbero ). CIAO, SFL!

marco
marco
2 mesi fa
Reply to  MARCELO N. 9..

Pensa un attimo alll’immagine nel mondo del calcio che ha la lazio con le campagne acquisti che fa…… E secondo te Conceicao( per me ottimo tecnico) lascia il Porto per venire qui?De zerbi ( ottimo tecnico)che interessa Barca e altre squadre della Premier league viene qui? Thiago Motta viene qui? dai vabbe’ che volete mandare via Sarri ma non sognate ad occhi aperti..forse potrebbe essere sul nostro target Tudor o Juric…. io non li vorrei mai per carita’ vista la carriera che hanno fatto fino ad ora…..Gasperini magari venisse,mai lascia l’Atalanta che e’ una societa’ seria e coi soldi per venire da sto presidente peracottaro co na scarpa e na ciavatta…..

RE TOMMASO E IL GRANDE SVEN...
RE TOMMASO E IL GRANDE SVEN...
2 mesi fa
Reply to  marco

‘Peracottaro e pezzente’ CHE PERÒ ELARGISCE AL PSEUDO “MAESTRO O COMANDANTE”……. 4,5 MILIONI DI EURO NETTI A STAGIONE( l’anno prossimo sarebbero.. 5 ). P.s. Bastaaaaaa! Saranno sufficienti questi tre anni di
QUASI NULLA TOTALE “SARRIANO” O “SARRISTA”…?? Vuoi andare in serie ‘B oppure vuoi che la Lazio ritorni nelle mani ‘riommico- romaniste’… come vent’anni fa??

RE TOMMASO E IL GRANDE SVEN...
RE TOMMASO E IL GRANDE SVEN...
2 mesi fa

P.s. Mani ovviamente ‘targate’ UNICREDIT. Ma fammi il piacere… ALMENO EVITIAMO IL POSSIBLE TRACOLLO TOTALE DELLA(SEMPRE) GRANDE LAZIO!

marco
marco
2 mesi fa

non so se te ne sei accorto ma nelle mani riommiche ci stiamo gia’ da 20 anni.Io difendoSsarri come difendevo Inzaghi, Pioli , Pektovic, Reja…ecc perche’ non sono gli allenatori il problema della Lazio ma sta gestione( non ti piace peracottara), allora da degno erede di Costantino Rozzi o Romeo Anconetani…cioe’ da provinciale.Ti va bene?

Asrm
Asrm
2 mesi fa
Reply to  marco

Cheee? La competenza calcistica, l’attaccamento alla squadra , l’organizzazione societaria e la passione di Rozzi e Anconetani er PERACOTTARO se la sogna! Guarda te se dobbiamo ringraziare di avere un allenatore da 4,5 milioni ….

marco
marco
2 mesi fa
Reply to  Asrm

si ma intendevo il target di squadra provinciale che rappresentavano….si poi un allenatore da 4 milioni dovrebbe essere la normalita’ per una squadra importante come la Lazio( vedi Napoli che allenatori ha avuto) invece qui sembra quasi una cosa da fantascienza…pensa te come ha mediocrizzato l’ambiente sto personaggio

RE TOMMASO E IL GRANDE SVEN...
RE TOMMASO E IL GRANDE SVEN...
2 mesi fa
Reply to  marco

9 finali in 19 anni.. 6 trofei vinti nel medesimo periodo.. ‘contro-corrente’, per usare un eufemismo.. Anche io ho criticato spesso, ASPRAMENTE ma SEMPRE in maniera COSTRUTTIVA.. l’operato di un Presidente che tu definisci STRA-ESAGERATAMENTE l’ultimo fra gli ultimi. P.s. SÌ, PERCHÉ DIMENTICHI LA STORIA DELLA LAZIO, O LO FAI IN MALAFEDE: 7 trofei vinti dal mitico Sergio Cragnotti(anche, e forse soprattutto.. grazie alla MULTINAZIONALE CIRIO-DELMONTE, subentrata però solo nell’ultimo periodo di gestione, purtroppo..). 6 trofei vinti dal pseudo- “perdente e pezzente” , ma TANTO ODIATO.. Claudio Lotito, dopo averci salvato da un possibile/probabile fallimento fortemente voluto da UNICREDIT. Menziono DOVEROSAMENTE ED OBIETTIVAMENTE anche 1 scudetto sfiorato SOLO PER SF*GA( FATTORI PURAMENTE CASUALI E NON….. DI ORIGINE
‘ESTERNA’, ricordi?? È stato appena cinque anni fa ). 1 trofeo vinto dal simpaticissimo e BRAVISSIMO UMBERTO LENZINI(SCUDETTO ’74). 1 trofeo, opera del grande ed indimenticabile.. AVVOCATO UGO LONGO(eravamo in amministrazione controllata, quasi senza mezzi ECONOMICI E TECNICI). INFINE, LA COPPA ITALIA VINTA ORMAI.. UN SECOLO FA; MA FU IL PRIMO! DEGLI UNICI E PURTROPPO ‘ISOLATI’ ( IN 124 ANNI DI STORIA…) 16 TROFEI DELLA PRIMA SQUADRA DI ROMA E ANCHE PRIMA POLISPORTIVA D’EUROPA: LA SSLAZIO ‘1900, CHE HO SEMPRE E COMUNQUE.. AVUTO NEL CUORE. IL RESTO, A MIO AVVISO, HA UN SOLO NOME: CHIACCHIERE! SPESSO IN
MALAFEDE SPORTIVA…

Asrm
Asrm
2 mesi fa

La malafede la dimostri tu sventolando i risultati sportivi , che nessuno disconosce, dimenticando i danni che ha creato questo personaggio ! Questo PERACOTTARO ha ereditato 42 mila abbonati e adesso si grida al miracolo se ne fai 25mila , con la sua gestione il numero dei tifosi laziali si è drasticamente ridotto non essendoci stato un cambio generazionale,ha distrutto un settore giovanile che spesso ha usato prevalentemente per operazioni quantomeno sospette, ha usato la Lazio a scopi personali senza mai porre le basi per una crescita della società, anzi , usa il figlio per ribadire che la situazione non cambierà mai , si rivolge ai tifosi insultandoli , provocando, mentendo e rinfacciando un passato mediocre che è nella sua mente e di quelli come te che misurano l’amore per una squadra solo per i risultati ottenuti. La Lazio per me è stata sempre grande, gli anni più bui hanno rafforzato la mia passione e non sarà qualche coppa a coprire lo schifo che ho nel vedere la Lazio in mano a sta 💩

Marco
Marco
2 mesi fa

Non ho altro da aggiungere allla risposta che ti ha datoASRM , faccio umilmente notare che sei in malafede te se conti numericamente e non qualitativamente i trofei vinti da Cragnotti con quelli di una scarpa e una ciabatta: per meglio chiarire solo 1 scudettodi Cragnotti vale per importanza i 6 trofei di Lotito e in più hai vinto 2 trofei internazionali cioè forse lo saprai anche te 1coppa Coppe 1 super coppa europea contro gli invincibili dello United di Alex Ferguson che disse che l’unico rimpianto della sua carriera fu la sconfitta con la Lazio., che però era forse la squadra più forte al mondo, sue parole non le mie.Di cosa parli? Vuoi paragonare questi trofei con le coppe Italia der senatore? Non mi posso aspettare un ragionamento così da un laziale, lo può solo fare er senatore perché dei trofei vinti con Cragnotti non ne vuol sentir parlare perché lui non li vincerà mai….anche perché in quegli anni stava con Storace allo stadio a tifa’
Roma!

Asrm
Asrm
2 mesi fa
Reply to  Marco

Azz… il paragone assurdo tra i trofei di Cragnotti e quelli del parassita m’era sfuggito! Al peggio non c’è mai fine…🤦🏼‍♂️

marco
marco
2 mesi fa
Reply to  Asrm

da brividi……

ANTONIO
ANTONIO
2 mesi fa

La Curva Nord fa parte del clan del gestore. Completamente asservita. Alla prossima vittoria con una squadretta la contestazione è finita.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

A.Cagliari.nessuno.se.amate.la.LAZIO.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Che bella la curva della LAZIO di una volta!!! Fino a un bel po’ di anni fa’ non si sarebbe mai dato alibi a questo presidente ( posto che tutti hanno responsabilità’) ma il pesce puzza dalla testa, e se non amano i ruffiani, cosa dovrebbero fare o dire a Lotito che ci insulta e insulta la storia della Lazio? Diciamo la verita ormai curvetta di mezzi appecoronati

Asrm
Asrm
2 mesi fa

Come darti torto….?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Come sempre autoreferenziali e in cima al mondo, il resto corollario…anche loro si facessero un esame di coscienza per le ammende,diffide,da ultimo la squalifica, per cori beceri e razzisti…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

La curva che attacca più Sarri che il 🐖…è sintomatico. Boh…una volta a Tor di Quinto succedeva di tutto…adesso dicono di voler fischiare al massimo. Povera Lazio come sei finita…

Marco
Marco
2 mesi fa

Bla bla bla ,… siete come Lotito…quando dicono che Sarri è il primo responsabile stanno parando per l’ennesima volta il c….al loro principale…. Come si è ridotta la nord … nn c’è speranza di cambiamento

Free Eagle
2 mesi fa
Reply to  Marco

Io non oso chiamarla Curva Nord…conosco fin troppo bene la storia della vera CN12 ed i protagonisti che l’avevano resa grande…questi al prossimo succesino faranno i voltagabbana come quando, l’ultima volta che si contestó veramente in piazza, tradirono per un altra volta un popolo…

marco
marco
2 mesi fa
Reply to  Free Eagle

bravo, mettere l’ennesimo striscione contro Lotito non serve a nulla se poi non scendi in piazza o diserti lo stadio, con questa tifoseria organizzata Lotito dorme tranquillo…una vergogna..la vecchia Nord non ha fatto sconti neanche a Cragnotti..pensa te….al piu’ grande Presidente con la P maiuscola che abbiamo mai avuto…e questi invece che disertare lo stadio e manifestare attaccano 2 striscioni per pulirsi la coscienza….che schifo…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

So responsabili pure l’Arabi, dopo sto striscione, vi hanno scoperto pure loro

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

La “Nord” 😂 andate a Roma a mette gli striscioni di notte che è meglio…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Vabbe’ Radio Olympia, Radio Societa’, sono credibili come lotito, ce so andati a braccetto per una vita, non hanno mai alzato un coro o uno striscione contro tare. Siete parte del problema ne piu’ ne meno.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

la scoperta dell’acqua calda!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Detto da 3 anni sarribluff

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Radio Olympia….. 😉

Articoli correlati

La Lazio vince di misura contro il Verona grazie al gol di Zaccagni: l’esterno ritorna...

Partenza sprint all’Olimpico per Igor Tudor sulla panchina della Lazio: prima la Juventus poi la...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio