Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, la rifinitura anti Atalanta: ballottaggio aperto tra Ciro e Taty

Formello, l'ultimo allenamento prima della partenza per Bergamo. Immobile e Castellanos si contendono il posto rimasto in attacco

Al centro sportivo di Formello, la Lazio di Sarri ha svolto in mattinata la seduta di rifinitura per preparare la trasferta contro l’Atalanta, in programma domani alle ore 18 al Gewiss Stadium. Per quanto riguarda gli infortunati, Zaccagni e Patric, come ampiamente anticipato, non sono recuperabili ed entrambi non saranno della partita. Così come Cataldi che dovrà scontare il turno di squalifica a causa dell’ammonizione rimediata contro il Napoli.

Per quanto riguarda le possibili scelte di Sarri, in difesa, oltre a Provedel, coloro che sono sicuri del posto sono Lazzari (in vantaggio su Pellegrini nel ballottaggio), Marusic, Gila e Romagnoli. A centrocampo sono confermati Guendouzi, Rovella e Luis Alberto, in vantaggio nel ballottaggio con Vecino. Casale e Kamada partiranno dalla panchina. Infine, in attacco, Isaksen e Felipe Anderson sono sicuri del posto, mentre Immobile e Castellanos si giocano il posto di centravanti titolare per la sfida Champions di domani. Al momento è il capitano della Lazio ad essere in leggero vantaggio sul centravanti argentino, nel ballottaggio, ma, a riguardo, la decisione finale di Sarri arriverà solo a ridosso della gara.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. A disp.: Mandas, Sepe, Hysaj, Casale, Ruggeri, Pellegrini, Vecino, Kamada, Pedro, Castellanos, Sana Fernandes. All.: Sarri.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Capirai in 2 ne fanno mezzo, che Dio ce la manni bona

Articoli correlati

Monza - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor è assente solo Gila...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio