Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Flaminio, ass. Onorato: “La Lazio ha già acquisito tutta la documentazione e so che ci stanno lavorando”

Flaminio, le parole dell’assessore allo Sport di Roma Capitale sul possibile nuovo stadio della Lazio

Alessandro Onorato, assessore allo Sport, Turismo e Grandi Eventi di Roma Capitale, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per fare il punto riguardo alla questione Flaminio come nuovo stadio, di proprietà, della Lazio.

Ecco le sue dichiarazioni: “Col Presidente Lotito c’è sempre stato dialogo sul Flaminio in tutto il mio mandato e non ci sono mai stati scontri. Ci sono state divergenze di vedute, ma mai scontri. Più di un anno fa, la Lazio ha acquisito tutta la documentazione e so che in segreto ci stanno lavorando. Ci sono stati anche contatti molto discreti, come è giusto che sia. Mi sembra oggi evidente che la Lazio stia comunque pensando seriamente di prendere il Flaminio come stadio e stia facendo valutazioni in questo senso. La normalità è che il Flaminio diventi lo stadio della Lazio per molti motivi. Poi ovviamente non possiamo fare i conti con le tasche della Lazio e di Lotito, ci mancherebbe. Sono valutazioni che dovranno essere fatte”.

“Noi vogliamo dare priorità assoluta al progetto di valorizzazione del Flaminio della Lazio, così come Pietralata alla Roma. Abbiamo alternative per il riuso del Flaminio, non è vero che non ne abbiamo. Ma stiamo dando priorità alla Lazio perché dalle parole del Presidente è evidente che verrà presentato un progetto. Io sui veti della famiglia Nervi mi sono già esposto e ho detto la mia. Non è che un discendete di un grande architetto possa decidere al posto di un’amministrazione cittadina. Altrimenti potevano comprarsi il Flaminio. Ciò che dice una parente dell’architetto Nervi è mera opinione personale e vale tanto quanto l’opinione dei romani che invece vogliono altro per il Flaminio. Il Flaminio nasce negli anni 50 e 60 e lì ci sono case che sono state costruite dopo. La destinazione dello stadio è sempre stata quella dei grandi eventi, quindi il cittadino non può pretendere che l’Amministrazione decida altrimenti”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Con tutta sincerità da Romanista e Romano spero che riparate e eventualmente modernizzate il Flaminio perché nello stato attuale è uno scempio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Mi auguro solo che i soldi che non hai speso per comprare i giocatori li abbia reinvestiti per lo stadio

Ruggero
Ruggero
3 mesi fa

A parte che non lo farà mai,queste notizie non si sa xchè escono sempre durante il mercato( degli altri) , è un miserabile quest’anno ha intascato peri lui soltanto un centinaio di milioni,hanno comprato tutti pure la roma

Marco
Marco
3 mesi fa
Reply to  Ruggero

Allo stadio nessuno contesta…..quindi nella sua mente distorta i laziali sono con lui…..li prendo per i fondelli e sono pure contenti penserà …..e quando se ne va continuando così…..

Free Eagle
3 mesi fa

Ecco la notiziuccia falsa che serve a distrarre un po’ di creduloni dalle sciagure di questa gestione…

Marco
Marco
3 mesi fa
Reply to  Free Eagle

Ma infatti ora lanciano sta calla e tutti contenti…. Nessuno parla più di questa gestione da provinciale( anzi le provinciali comprano a nostra differenza)Meglio avere una squadra che lotta ogni anno per il vertice che il Flaminio a mio avviso… tanto o Flaminio o stadio da un altra parte non cambia… meglio avere una nuova proprietà con le risorse da investire invece

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

I Nervi sono l’ultimo dei problemi. Le sovrintendenze bloccano tutto da lustri. Ha più vincoli del Colosseo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Ma dove, quando, con questo bugiardo ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Le panchine, pe scaccolamme, ce stanno?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Si vabbe’ il Flaminio serve per sviare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Speriamo

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio