Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Romagnoli: “Vincere il derby è qualcosa di unico. Oggi meritavamo di fare più gol”

È tornato in campo dopo due mesi Alessio Romagnoli, in tempo per godersi da protagonista un’altra vittoria in un derby, dopo quelli dell’anno scorso. Ai microfoni di Lazio Style Channel il difensore ha commentato così il successo:

Oggi abbiamo fatto una partita soffrendo quasi zero. Meritavamo di fare almeno altri due gol, ma ora ce la stiamo godendo. Poi da domani riniziamo. Io e Patric abbiamo fatto bene, ma le coppie non esistono: siamo sempre tutti pronti a disposizione. Gila per esempio ha fatto benissimo quando io ero fuori. Anche lui è un giocatore forte. L’importante è lavorare insieme, essere decisivi e fare bene in campo. Oggi dobbiamo fare i complimenti a Mandas, che è un ragazzo veramente forte. È giovane e ha potenziale. Siamo tutti contenti per lui oltre che per la vittoria. Quelle nel derby sono tutte importanti. Il primo dell’anno scorso per me è al primo posto, ma il derby è sempre il derby, sappiamo quanto vale e vincerlo è una cosa unica“.

Al rientro da un problema muscolare ha dovuto affrontare due brutti clienti stasera il centrale di Anzio. Ai media ufficiali biancocelesti ha svelato il segreto col quale la squadra è riuscita a tener lontani Dybala e Lukaku dalle zone pericolose: “Noi giochiamo più di zona che a uomo e conosciamo ciascuno le proprio competenze. Patric inoltre si sta confermando un giocatore molto forte. Tutti dobbiamo continuare a lavorare. Quest’anno ci è mancata continuità, ma sappiamo che possiamo fare di più, anche se non non siamo partiti bene. Adesso siamo lì e l’importante è aver imparato la lezione per migliorarsi e fare sempre meglio in futuro“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una partita che vede i numeri a favore della Lazio: nell`unica gara di Serie A...

Il tecnico biancoceleste Igor Tudor interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Monza-Lazio domani, venerdì...

Dabo

Ousmane Dabo si è raccontato in una lunga intervista a Ouest France e ha parlato...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio