Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Roma, Zaccagni: “Sul rigore ho cercato solo di concentrarmi al massimo. Vincere il derby a Roma è indescrivibile”

Si conferma uomo-derby Mattia Zaccagni. Dopo quello di ritorno dell’anno scorso, l’ala della Lazio ha deciso, dal dischetto, anche quello di stasera in Coppa Italia. Non era neanche al 100% dopo Udine, come ha confermato lui stesso a Lazio Style Radio nel post gara. Queste le sue parole ai microfoni dei media ufficiali del club per commentare la vittoria:

“È un’emozione grande come il derby dell’anno scorso. È una partita particolare, quando la vinci è qualcosa di magico e di magnifico. Poi con l’atmosfera che hanno creato i nostri tifosi è ancora più bello. Sul Rigore ho cercato solo di isolarmi e di concentrarmi al massimo. Ho fatto la scelta giusta e sono contentissimo. Ho avuto un problema al piede, fino a poco prima della partita non ero certo di giocare. Nel riscaldamento avevo una fasciatura al piede, ma era troppo stretta e l’ho levata quasi tutta. Alla fine comunque è andata bene”.

Zaccagni ha speso qualche parola anche per complimentarsi con Mandas per il suo esordio: “Partiamo dal presupposto che è un ragazzo d’oro e che lavora veramente tanto in campo e vive per il calcio. È una serata che si merita a pieno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una partita che vede i numeri a favore della Lazio: nell`unica gara di Serie A...

Il tecnico biancoceleste Igor Tudor interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Monza-Lazio domani, venerdì...

Dabo

Ousmane Dabo si è raccontato in una lunga intervista a Ouest France e ha parlato...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio