Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Contro la Roma è una corrida. Mourinho sempre espulso”

Gasperini non critica Aureliano: “Arbitrare con serenità in questo ambiente è impossibile…”

gasperini lazio-atalanta

Il pareggio per 1-1 tra Roma e Atalanta ha lasciato l’amaro in bocca alle due squadre. Così come l’operato dell’arbitro Aureliano ai due allenatori, con Mourinho che è stato espulso e per protesta non ha parlato nel post gara. Gasperini invece sì e ha attaccato l’atteggiamento della Roma:

“Non era facile questa sera, con questo ambiente, con tanti ammoniti. Avevamo lo stesso numero di falli, noi 6 ammoniti e loro solo uno ma va bene. Alla fine un buon punto per quello che si è creato. Fallo di Scamacca? Secondo me no, secondo voi? Secondo me Zalewski cadeva prima, non faccio paragoni, guardo questo episodio e basta. Per me Aureliano non è da condannare, ha arbitrato in una corrida questa sera, era moto difficile per lui e l’esperienza lo ha aiutato. In queste condizioni per gli arbitri è quasi impossibile arbitrare con serenità. Per quanto riguarda l’episodio specifico conta l’intensità dell’appoggio della mano, ed è una cosa che gli arbitri devono pesare. Secondo il mio punto di vista Zalewski si è trovato in difficoltà con un uomo alle spalle ed andato a terra facilmente. Questa è la mia versione. Rigore? Sì, lì Ruggeri è entrato in ritardo, la palla era già via. Il giocatore ha fatto due passi ed è caduto, però Ruggeri è entrato in modo scomposto”.

Poi su Mourinho:

“Mourinho è spesso espulso, ogni tre per due. Per me, arbitrare questo tipo di partite è difficile, forse noi possiamo lamentarci più della Roma ma faccio fatica a lamentarmi di Aureliano, ha arbitrato in un contesto difficile. C’è stato l’episodio del rigore, il gol annullato a Scamacca dove ci sarebbe tanto da dire, poi ci sono ammonizioni difficili da commentare tipo quella di Zappacosta. Penso sia impossibile arbitrare in modo sereno questo tipo di partite, non ci sono le condizioni”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Riomma Una squadra di Coatti Attaccabrighe

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Io sta squadra non la guardo ma dai minuti di recupero capisco che in campo c’è una guerra tutte le domeniche poi confermato dal derby più calci che calcio ma tutti zitti perché protetti dalla stampa e dal potere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

X FORZA QUANDO PERDONO LA BUTTANO IN CACIARA.LE ORMAI FAMOSE RISSE DI FINE PARTITA.MANCINI IN PRIMIS.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Era carbonaro ha detto il giusto stavolta. 😅😅😅

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Ma quando se lamenta sto caccoloso schifoso, come mai lo fa e non parlate?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

E fosse espulso solo Mourinho non sarebbe niente il problema che con tutto lo staff ,allenatore in seconda, preparatore portieri, medico, massaggiatore ecc ecc. Hanno stabilito il record di squalifiche credo che nella storia del calcio non si dia mai visto ,l’anno scorso a Cremona espulsi i due allenatori in panchina la guidava il preparatore dei portieri cosa mai vista.

Aquila 68
Aquila 68
3 mesi fa

Il corriere dello sport (minuscolo) ha il coraggio di criticare Aureliano per presunti torti alla reoma (minuscolo)..vedere lo show di mourinho (minuscolo) in panchina valeva da solo il prezzo del biglietto. In un contesto normale costui non potrebbe allenare manco una squadra di promozione. Dybala è al secondo gol su rigore in 3 giorni, a parti invertite il gol.annullato alla Dea (maiuscolo) sarebbe stato convalidato.

Articoli correlati

gasperini lazio-atalanta

Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha discusso con un tifoso che dalle prime ricostruzioni sembra essere del...

Atalanta-Lazio, la sintesi della gara fatta dalla ‘rosea’ passa dal confronto tra i due allenatori....

Gasperini accusato dal Valencia: "Aveva i sintomi del Covid e non ha avvisato"

Gasperini, allenatore dell’Atalanta, dopo l’1-1 contro la Salernitana ha attaccato gli arbitri a Sky Sport...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio