Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, la rifinitura anti Udinese: due ballottaggi aperti per Sarri

Formello, l'ultimo allenamento prima della partenza per Udine

Al centro sportivo di Formello, la Lazio di Sarri ha svolto in mattinata la rifinitura per preparare la trasferta contro l’Udinese, in programma domani alle ore 15 al Blueenergy Stadium. Per quanto riguarda gli infortunati, Romagnoli ha recuperato dall’infortunio al polpaccio destro e Hysaj si è ripreso dai dolori al costato. Entrambi saranno della partita. Per quanto riguarda le possibili scelte di Sarri, in difesa, oltre a Provedel, coloro che sono sicuri del posto sono Lazzari (scontati i due turni di squalifica), Marusic e Patric. Ballottaggio aperto tra Gila e Casale, con lo spagnolo che sembra essere in vantaggio sull’ex Verona. A centrocampo sono confermati Guendouzi e Rovella, mentre Kamada è in ballottaggio con Vecino, anche se il giapponese è favorito rispetto all’uruguayano nelle scelte del tecnico biancoceleste. Infine il tridente offensivo sarà probabilmente composto da Isaksen, sulla destra, Castellanos, al centro del tridente, e Zaccagni favorito a sinistra. Felipe Anderson partirà dalla panchina.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Guendouzi, Rovella, Kamada; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Sepe, Mandas, Hysaj, Gila, Romagnoli, Pellegrini, Vecino, Cataldi, Basic, Felipe Anderson, Pedro, Saná Fernandes. All.: Sarri.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Senza lo stop di luis alberto neanche si porrebbe il problema kamada…ma vista la situazione domani giocherà perché Vecino 2 partite in 3 giorni non le può reggere..ma solo per questo…se devi fare una scelta opti per il male minore…mandare in campo nel derby gente moscia e spaesata è come perderlo prima di giocare….in una settimana ci giochiamo una buona fetta di stagione e purtroppo bisogna affidarsi anche a chi con la testa e con le gambe non è mai pervenuto..ma non nel derby..

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Hellas Verona, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono anche Zaccagni,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio