Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dazn, nuovi prezzi per gli abbonamenti nel 2024

I prezzi di Dazn nel 2024.

DAZN ha svelato il nuovo listino prezzi per il 2024, con costi in aumento per quanto riguarda quasi tutte le modalità di abbonamento per la piattaforma streaming. Le nuove cifre non valgono per tutti gli abbonati, ma solo per i nuovi abbonati (ovverosia chi non ha mai avuto un abbonamento a DAZN) e vale per coloro a cui scade l’abbonamento in contracting iniziato 12 mesi fa. Chi invece ha sottoscritto altre tipologia di abbonamento non vedrà rincari fino alla fine dell’attuale contratto.

Non è aumentata inoltre la cifra dell’abbonamento a DAZN Standard con pagamento mensile, che è la modalità più utilizzata dagli abbonati in Italia: non c’è stato quindi un rincaro per favorire la soluzione più scelta. Si tratta di una crescita delle cifre che in parte riflette anche una offerta che è cambiata rispetto a 12 mesi fa, con l’ingresso sulla piattaforma in particolare dei contenuti precedentemente trasmessi da Eleven come il basket (con campionato ed Eurolega), oltre al nuovo accordo con la Serie A per cinque anni che partirà nella prossima stagione.

Nel dettaglio, quindi, le offerte cambieranno così:

DAZN nuovi prezzi, i piani DAZN Start

DAZN Start è il piano con una nuova offerta dedicata al multisport che include tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, l’NFL, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale. Il nuovo piano annuale con pagamento dilazionato in 12 rate passerà da un costo mensile di 9,99 euro a un costo mensile di paghi di mese in mese con 12 rate da 11,99 euro al mese. Chi invece vuole mantenere la flessibilità di disdire con 30 giorni di preavviso il costo mensile è di 14,99 euro al mese rispetto ai precedenti 13,99 euro al mese. Non cambia invece il Piano Annuale per DAZN Start con pagamento in un’unica soluzione a 89,99 euro (circa 7 euro al mese.)

DAZN nuovi prezzi, i piani DAZN Standard

Il piano Standard consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, purché siano connessi entrambi alla stessa rete internet della propria abitazione (ad esempio, un convivente connesso da casa via Smart TV e uno tramite smartphone, entrambi collegati alla stessa rete internet della propria abitazione). Il piano STANDARD permette di registrare l’App DAZN su al massimo sei dispositivi  e di utilizzare il servizio DAZN in mobilità, ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato.

Per quanto riguarda le cifre, il  piano annuale dilazionato, con permanenza minima di 12 mesi, prevede 12 rate mensili da 30,99 euro al mese, in linea con il precedente listino. Cambia invece il piano annuale con pagamento anticipato in un’unica soluzione, che costa 359 euro pari a 29,99 al mese, rispetto a 299 euro (circa 25 euro al mese) del precedente listino. Chi invece vuole mantenere la flessibilità di disdire con 30 giorni di preavviso il costo mensile è di 40,99 euro al mese, rimasto in linea col precedente listino.

DAZN nuovi prezzi, i piani DAZN Plus

Infine c’è il piano che PLUS consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, anche in luoghi differenti (ad esempio, un membro del nucleo domestico dell’abbonato connesso da casa e il cliente connesso da un luogo diverso).  Il piano PLUS permette di registrare fino a un massimo di sette dispositivi all’App DAZN e di utilizzare il servizio DAZN in mobilità, con contemporaneità della visione.

Entrambi i piani, STANDARD e PLUS, sono destinati a persone che vivono insieme in un unico nucleo domestico. Solo chi sottoscrive il piano e i suoi conviventi possono usufruire del servizio DAZN tramite il medesimo account. Le credenziali di accesso DAZN sono personali e non possono essere condivise, il sottoscrittore può utilizzarle per permettere al convivente di accedere alla piattaforma.

Per quanto riguarda le cifre, il nuovo Piano Annuale DAZN Plus con pagamento in un’unica soluzionepassa da 449 euro (circa 37 euro al mese) a 539 euro(44,92 euro al mese). Il Piano Mensile invece è disponibile a 59,99 euro al mese, rispetto ai precedenti 55,99 euro al mese. Infine, in alternativa gli abbonati potranno sottoscrivere il Piano Annuale con pagamento in 12 rate mensili che passeranno da 45,99 euro a 49,99 euro al mese. Calcio e Finanza.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Non me ne po’ frega’un caiser, tanto non lo vedo e non mi interessa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Tutti a pagare le pecore miraccomando!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Lasciatelo senza abbonamenti se pagate vi va bene e vi sta bene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

E chi se ne frega, tanto ormai il bel calcio di una volta non esiste più…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Tutti a lamentarsi che deve fallire da quando è uscito e poi tutti abbonati..🤡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Già disdetto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Ho già disdetto contratto. Si fottessero.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Almeno fornissero un servizio discreto . Continuano a fare pena. App lentissima e immagini sgranate . Un furto . Ci vuole coraggio ad aumentare i prezzi .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Non vi potete permettere lo stadio.. tra un po’ neanche Dazn

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Sì perché tanto costa poco

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Tornare alle radioline nooo ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Follia pura

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Viva le applicazioni pirata 🤣🤣🤣

Articoli correlati

Vigilia di partita in casa Lazio. Domani i biancocelesti scenderanno in campo contro il Monza,...

Lazio Women, le parole di Adami sul momento che sta vivendo lei, insieme alle sue...

Una storia mai iniziata: Emanuele Valeri sembrava a un passo dalla Lazio per il prossimo...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio