Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Decreto Crescita, Lotito: “E’ necessario, la Roma è morta senza Lukaku e Mourinho”

Decreto Crescita, secondo il presidente Lotito abolire il decreto è controproducente per la Serie A

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è intervenuto ai microfoni de La Stampa, parlando della situazione relativa al Decreto Crescita.

Ecco le sue dichiarazioni: “Qualcuno ha cominciato a speculare, dicendo: “No perché il calcio, il settore giovanile…una s********”.

LEGGI QUI TUTTE LE SUE DICHIARAZIONI

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Vergogna

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Ver

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Finalmente la natura del tifoso esce allo scoperto.

DajeSSL1900
DajeSSL1900
4 mesi fa

Premesso che, caro Presidente, se inquelli morissero (calcisticamente parlando) non verserei una lacrima che una (se non, al massimo, lacrime di gioia, LOL)…ciò detto, a me fanno ridere (si fa per dire) tutti quelli che, a sentir loro:

1) i giocatori della Lazio so’ tutte p!ppe, quelli della Riomma tutti campioni
2) Lotito è una c@cca, Friedkin invece sì che è uno bravo
3) la Lazio è una società ridicola, quelli dellà invece sì che ci sanno fare

…e poi però hanno il coraggio di dire che TIFANO LAZIO…?!?!??
Ma annate a tifà inquelli, va’….!!!
AS RIOMMA M E R D A, SEMPRE!!!!!

marco
marco
4 mesi fa
Reply to  DajeSSL1900

senti caro laziale come ti vanti di essere( o forse caro supporter di Lotito visto che lo etichetti caro Presidente) io ti sto solo dicendo che se te arrivi secondo e incassi 100 milioni tra premi o Milinkovic e ti presenti con Castellanos e quegli altri comprano Lukaku dopo essere arrivati sesti e con i debiti c’e’ qualcosa che non torna. Io tifo lazio da sempre come te probabilmente, la differenza e’ che io se la Roma ha qualcosa piu’ di me lo ammetto senza pregiudizio perche essere laziale a cas amia mi hanno insegnato che significa essere sportivi ed ammettere se i tuoi avversari sono piu’ bravi di te , te sei invece con la mentalita’ dei veri romanisti che sono i meglio in tutto e che Lotito non se discute ma se ama. Stai bene cosi!!! Salutami il tuo presidente, perche il mio non lo e’ di certo

DajeSSL1900
DajeSSL1900
4 mesi fa
Reply to  marco

Inquelli mi fanno schifo a prescindere, su tutte le altre posso essere obiettivo, sui piscioruggine no. AS Riomma M E R D A, sempre e per sempre.
Quanto al discorso “Lotito incassa 100 milioni all’anno e se li intasca tutti”, anche no, qui si dimentica (secondo me apposta e per partito preso, non posso credere siate così sciocchi da ignorare la cosa) che i soldi per pagare gli stipendi ai calciatori mica nascono dall’aria, eh, togli a quei 100 milioni il costo LORDO del monte stipendi e poi vedi che non possiamo comprare CR7 ma tocca accontentarsi.
Inoltre, piaccia o no, l’ultimo è stato il mercato migliore da circa due decenni in qua; poi c’è il calciatore che si adatta subito e quello che no, quello che rende meglio e quello peggio, ma abbiamo preso dei buoni giocatori, mica i Kikkazzevich e Karneadisha dell’ultimo Tare, su.
Poi per carità, mica dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo, il confronto esiste proprio per quello, ma c’è un limite a tutto; io qui dentro vado d’accordo anche con gente come Antonio e Fabrix, che la pensano molto diversamente da me su Lotito ma mostrano onestà intellettuale sul mercato e sull’allenatore; invece con tutti quelli che “gli unici calciatori validi dell’universo sono Berardi e Zielinsky”, che “la società Lazio fa schifo arcà”, che “i nostri sono tutti p!ppe”, e che poi magari li sgami pure (vero Ruggè?) a fare comunella co’ inquelli sul sito dei piscioruggine, ecco, con quelli non vado proprio d’accorso; sbaglierò ma a me pare proprio che se non si tratta di riommerds infiltrati sono come minimo più tifosi del Caccola che non della Lazio!!!

marco
marco
4 mesi fa

il problema caro presidente del Borgorosso e’ che loro hanno preso Lukaku e te Castellanos…..solo a parole e chiacchiere vuoi vincere, mai con i fatti

Articoli correlati

Lazio, il presidente biancoceleste sul momento che sta vivendo la squadra biancoceleste, in particolare su...
Lazio, il presidente biancoceleste sul momento che sta vivendo il centrocampista nipponico, in attesa che...

Dopo l’attacco di Gabriele Gravina, Claudio Lotito risponde: ecco le parole del presidente della Lazio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio