Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Formello, dubbi in avanti per Sarri

Sarri continua la preparazione in vista della sfida contro l’Empoli.

Allenamento pomeridiano per la Lazio che quest`oggi si è ritrovata presso il Centro Sportivo di Formello a partire delle ore 15:00.

Dopo una prima fase di riscaldamento tecnico e atletico, i ragazzi di Sarri hanno effettuato un ampio lavoro tattico, diviso in più fasi, concludendo la seduta con una partitella a campo ridotto.

La squadra tornerà ad allenarsi domani per la rifinitura anti Empoli. Tanti i dubbi di formazioni per Maurizio Sarri: il tecnico toscano, che lancerà Pellegrini dal primo minuto a sinistra, con Marusic a destra. Dubbi sulla presenza dal primo minuto di Luis Alberto. In avanti ballottaggio Castellanos-Immobile.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ancora coi dubbi…purtroppo ormai la gestione delle risorse sta diventando patetica e ridicola…sia dal mister ,sia dalla società.. il pugno duro che ora vuole adottare magalli fabiani che fino a ieri neanche sapeva gestire lo spogliatoio della salernitana è una barzelletta come le punizioni sensa senso soprattutto per una squadra in difficoltà come questa.. le palle la società dovrebbe tirarle fuori per fare scelte drastiche,nette…chi non è più con la testa dentro questo gruppo va messo da parte…felipe anderson se non firma il rinnovo ora a gennaio può accordarsi con chi vuole..deve andare in panchina .il titolare deve essere isaksen…kamada che tra pochi giorni non e’ più di fatto un giocatore della Lazio perché da contratto può decidere cosa fare (ed è evidente che già lo ha fatto ),e per giunta a gennaio ti saluta per 2 mesi ..in panchina…immobile…eterna gratitudine…ma se come sembra ci sono di nuovo gli arabi ti fai dare 30 35 mln e li investi su una punta di livello subito(vedi zirkzee,gimenez..ma troppi ce ne sono coi soldi in mano)..tanto se fosse vera questa offerta ce lo rinfaccerebbe alle prime critiche dopo gennaio …la lazio ora deve puntare sui giocatori che hanno un futuro qui a Roma nel medio e lungo termine..non su quelli già andati o in procinto di andarsene..infine il capitolo luis alberto…insieme a sergej milinkovic era il giocatore più forte di questa squadra..ora è rimasto solo lui ma a certa stampa da vomito proprio è indigesto…luis alberto matto,ingestibile ha firmato un contratto con la lazio fino al 2028…ama roma,la sua famiglia pure…sarri lo ha eletto leader del gruppo ma a qualcuno che si sente usurpato del ruolo di leader non è andato giù.. su luis alberto va costruita la squadra ..su guendonzi..su rovella..su isaksen..su romagnoli..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Sarri VATTENE

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Mi dimetto o non mi dimetto ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Sarri, qui l’ unico da sostituire sei tu.

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 mesi fa

100%!!!

marco
marco
2 mesi fa

io sostituirei volentieri questa ridicola gestione societaria. Ma io sono laziale….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Tutti sti campioni che ciavemo davanti!!!!!

Articoli correlati

Formello, il report della seduta di ripresa dopo la trasferta di Firenze...
Formello, le prove tattiche alla vigilia della trasferta di Firenze: Zaccagni è finalmente tornato a...
Formello, buone notizie dall'allenamento di oggi: Zaccagni si è allenato anche oggi in gruppo...

Dal Network

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili...

Solo La Lazio