Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, l’Olimpico contesta tutti: per la prima volta anche Sarri

Lazio, nel primo tempo uno striscione rivolto a tutti: “Coscienti o via dalla….”

Fischi per tutti. Al triplice fischio contro l’Inter, l’Olimpico contesta la Lazio nella sua totalità: giocatori, società e, per la prima volta negli ultimi anni, anche mister Sarri. A scriverlo è l’edizione romana del Corriere della Sera, che però sottolinea come i cori più duri siano stati contro la squadra e il presidente Lotito.

Nel primo tempo poi in Nord è stato esposto uno striscione di avvertimento e di polemica rivolto a tutti: “Le aspettative non si creano in base al passato ma su quello che un club rappresenta Roma città e i laziali meritano una squadra degna della loro storia. Responsabili e coscienti di ciò o via dalla Lazio”. A fine partita, poi, i cori di contestazione: “C’avete rotto il ca***”, “fuori le palle”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
4 mesi fa

Un solo Colpevole ma tutti lo difendono e fanno finta di non capire ,se la prendono con l’Allenatore di turno,col DS,con i giocatori,di lui però non si parla,una volta solo la maglia,una volta la colpa è di tutti,una volta Acerbi(miglior difensore Italiano),mai con chi porta Muriqi,Akba (12 milioni alla Sua Salernitana),Castillanos,Durmisi…..ecc.ecc…
Gli Allenatori che abbiamo avuto tutti hanno provato a voler rafforzare la squadra,tranne chi avrebbe dovuto farlo,un senza sangue,un invertebrato attaccato solo ai soldi(non suoi)pronto però a farli diventare suoi coperto sempre.

Free Eagle
4 mesi fa
Reply to  Ruggero

In vent’anni quanti capri espiatori…ed ancora ci stanno i finti tonti…

Val
Val
4 mesi fa
Reply to  Ruggero

Ruggero sono d’accordo con te, però in questa situazione direi che le colpe vadano distribuite un pochino.

Direi che l’area tecnica (tecnico e calciatori) abbiano un buon 30-40% di colpe.

Ad esempio Sarri avrebbe potuto ritentare la carta Felipe falso-nueve in qualche occasione: l’anno scorso ci avevamo fatto ottime prestazioni ed ottenuto vittorie importanti con quella soluzione.

I giocatori, comprensibile non siano felici per i rinnovi non arrivati, però si comportino da professionisti che mi sembra non abbiano problemi ad arrivare alla fine del mese. Poi se per loro diventa più importante il numero di zeri nel loro contratto piuttosto che il vestire questa maglia, pazienza, se non ci si può permettersi di tenerli li si ceda e si riparta da altri… questa volta presi di concerto con il tecnico.

E qui siamo poi d’accordo nel dare un buon 70-60% di colpe alla società che in estate ha esitato a dare retta al tecnico e ci ha lavorato praticamente contro inizialmente (Castellanos a 15 milioni invece di andare su un Milik gridano al momento vendetta), rinnovi contrattuali promessi alla “vecchia guardia” che poi non sono avvenuti.

Asrm
Asrm
4 mesi fa

Ma veramente? C’è un responsabile preciso che sminuisce il nostro passato ,lucra sulla Lazio e non gli permette di crescere !!! Mi fa schifo solo a nominarlo…

marco
marco
4 mesi fa

IL PRIMO A DOVER ANDARE VIA DALLA LAZIO E’ QUELLO CHE STA IMMOBILE QUI DA 20 ANNI…..LA CURVA NORD SI DECIDESSE A SCENDERE IN PIAZZA E A SOLLECITARE CHI DI DOVERE A CONVINCERE IL SENATORE CHE IL TEMPO E’ SCADUTO E CEDESSE LA MANO.

Free Eagle
4 mesi fa
Reply to  marco

Caro marco…ho l’impressione che la nostra cara curva nord non esista più, se non per fare folklore e cori…

Ruggero
Ruggero
4 mesi fa
Reply to  Free Eagle

Esatto, l’hanno salvato,sono con lui

Articoli correlati

La Lazio prosegue la preparazione in vista della gara di sabato....

La Lazio sta provando lo sprint finale per l’Europa e la piccola possibilità di agguantare...

La 34esima giornata di Serie A è volta al termine con Genoa-Cagliari e il Giudice...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio