Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Primavera, Bigotti ha regalato la prima vittoria biancoceleste in Youth League

I biancocelesti di Sanderra hanno chiuso l'esperienza in Youth League con la prima vittoria biancoceleste in Europa, ai danni dell'Atletico con la rete decisiva di Bigotti

Il match è iniziato con la Lazio subito all’attacco: al 2′ Napolitano è andato vicino al gol, ma il suo tiro è finito fuori di poco. L’Atletico ha risposto subito con Diaz al 4′, dal limite dell’area, ma il suo tiro è stato ben parato da Renzetti. Al 15′ Bigotti ha portato in vantaggio la Lazio, con un tiro da distanza ravvicinata leggermente deviato che è finito in rete. Al 20′ Boñar ha fatto un gran tiro dalla distanza, ma il pallone è terminato fuori. Ha continuato ad attaccare l’Atletico con Castellanos al 26′, ma il suo tiro è finito alto. Doppia occasione per l’Atletico al 38′: prima Renzetti ha parato miracolosamente il tiro ravvicinato di Belid e poi la traversa ha salvato la Lazio dal gol dei Colchoneros. Poi la seconda frazione di gioco è ripresa con sempre l’Atletico alla ricerca della rete del pareggio, ma senza trovare lo spunto giusto. Poi al 59′ Niño ha sfiorato il palo, tirando direttamente da calcio di punizione. Al 60′ è stata la Lazio ad andare vicina al raddoppio col tiro potente di Cuzzarella, da posizione ravvicinata, ma Sergio Mestre ha fatto una parata provvidenziale e gli ha negato la gioia del gol. Al 78′ la Lazio si è divorata una doppia occasione per fare il 2-0, prima con il gran tiro da lontano di Milani, respinto centralmente da Sergio Mestre, e poi, di ribattuta, con Yordanov che ha tirato alto. Al 93′ Renzetti ha fatto una super parata, negando il gol del pareggio all’Atletico Madrid. Così la Lazio ha ottenuto la sua prima vittoria in Youth League, chiudendo il girone al terzo posto.

Tabellino:

Atletico Madrid (4-4-2): Sergio Mestre; Rublico (Rosado 67′), Spina, Ju. Diaz (Gimenez 83′); Castellanos (Alonso 67′), Frey, Ja. Diaz, Belid; Paco Esteban (Luque 57′), Niño.

A disp: Rubio, Bensaad, Zanzi.

All.: Fernando Torres.

 

LAZIO (4-3-3): Renzetti; Bedini, Zazza, Petta, Milani; Sardo, Nazzaro (Marini 85′), Napolitano (Yordanov 62′); Bigotti (D’Agostini 62′), Sulejmani (Ferrari 85′), Cuzzarella (Gelli 90′).

A disp.: Magro, Tredicine.

All. Stefano Sanderra

 

Marcatori: Bigotti 15 (L)

Ammoniti: Boñar, Rublico, Spina, Rosado (A); Napolitano, Petta, Bedini, Sulejmani, Renzetti (L)

Espulsi: Sanderra (L)

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Mi dispiace per la sua Gallina, ma Bigotti è sempre Bigotti…cit.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Sanderra per bluff

Articoli correlati

Il tecnico biancoceleste Igor Tudor interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Monza-Lazio domani, venerdì...

Dabo

Ousmane Dabo si è raccontato in una lunga intervista a Ouest France e ha parlato...

Aprile è finito da poco e la Serie A sta tirando le somme per decretare...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio