Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Atletico Madrid – Lazio, Felipe Anderson: “Partita difficile, ma proveremo a vincere”

Atletico Madrid - Lazio, le parole di Felipe Anderson nel pre gara dell'ultimo match di girone di Champions League

Felipe Anderson, esterno della Lazio, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club biancoceleste per parlare dell’imminente gara di Champions contro l’Atletico Madrid, che inizierà tra pochi minuti al Civitas Metropolitano.

Ecco le sue dichiarazioni: “Oggi è una partita difficile, giochiamo contro un’avversario del genere e per di più a casa sua, dove è forte e fa punti. Però dobbiamo provare a vincere a tutti i costi, anche se siamo già qualificati. Arrivare primi sarebbe un grande passo in avanti. Dobbiamo provare a proporre il nostro gioco: il possesso palla e far girare veloce la palla. E’ quello che sappiamo fare e quando lo facciamo, siamo in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Anche se dobbiamo andare con umiltà e ricordarci della forza dell’Atletico quando gioca in casa. La squadra c’è e siamo fiduciosi, anche se non è stato facile qualificarci agli ottavi. Invece in campionato  presto arriveranno gioie e momenti migliori e scacceremo via questi momenti difficili che stiamo vivendo”.

L’esterno brasiliano è intervenuto anche ai microfoni di Mediaset Infinity:Sarà una gara molto difficile. Loro sono molto forti, ma noi indossiamo la maglia della Lazio e quindi dobbiamo provare a fare il meglio. Questa è una competizione che volevamo tanto giocare e vincere qui sarebbe un obiettivo importante di gruppo. Conosciamo le nostre qualità. Dobbiamo provare a tutti i costi a fare il nostro gioco, avere il possesso palla, sarà difficile ma non impossibile. Oggi dovremo essere concentrati, compatti. Non sarà facile, ma dobbiamo provarci”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Formello, il report della seduta di ripresa dopo la trasferta di Firenze...
Tanti auguri a Sergej Milinkovic. Il serbo compie oggi 29 anni...

Dal Network

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili...

Solo La Lazio