Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Sarri sul gol di Casale: “C’è un protocollo per cui i contatti dovrebbe valutarli l’arbitro”

Le parole in conferenza di Sarri sugli episodi arbitrali

Maurizio Sarri, in conferenza stampa post gara, ha parlato del gol annullato a Casale e del rosso di Duda. Queste le sue parole:

“Se il gol era da annullare? Te la faccio io la domanda: se la stessa mano gliela mette il difensore è rigore? In occasione delle spinte, la valutazione dell’entità deve essere fatta dall’arbitro. Siamo ai limiti del protocollo. Casale lo tocca, poi se vai a vedere uno che ti tocca in un ferma immagine, cambia tutto. E poi Casale lo tocca solamente perché l’altra stava provando a trattenergli la maglia. È il figlio di Ayroldi? Il padre sembrava meglio. Rosso? Non l’ho rivisto, ho rivisto solamete l’episodio del gol annullato. I ragazzi mi hanno detto che doveva essere espulso 15 minuti prima.”

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
4 mesi fa

Il Calcio era uno sport maschio,non c’erano protocolli,il rigore era la massima punizione,Il VAR lo abbiamo voluto tutti perchè stanchi dei favori sempre ai soliti che oltre ad avere i soldi per poter comprare chi avessero voluto ,hanno voluto vincere per forza con prepotenze ed illeciti vergognosi,è cambiato poco trovano sempre il modo di farti vedere ciò che vogliono,il gol era da annullare a mio avviso ma se fosse successo a Juve o Milan il VAR avrebbe richiamato l’arbitro per far rivedere l’azione? O i giornalisti si sarebbero inventati che in quel tipo di azione decide l’arbitro e il Var non può intervenire? Questo è il dilemma dei tifosi di calcio che ancora credono nello sport che purtroppo va scomparendo con il passare del tempo.
Detto questo ieri senza il PAPERONE di Provedel avremmo vinto punto,è il terzo quest’anno,Genoa,Salerno e Verona,è un bel portiere ma quest’anno sta sbagliando troppo e quando sbagliano i portieri si vede.

Fabrix
Fabrix
4 mesi fa

Ayroldi jr? Sta lì sicuramente per merito no perchè è raccomandato. O no?

Articoli correlati

La partita tra la Lazio e l’Empoli si svolgerà domenica 12 Maggio alle ore 12...

Archiviata la vittoria contro il Verona, la Lazio è pronta a giocare contro il Monza,...

Il momento della sostituzione è uno di quelli più odiato dai giocatori, soprattutto se in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio