Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona – Lazio, le Cardopagelle: Zaccagni e Lazzari i migliori, male Provedel. Felipe, solo l’assist

Hellas Verona - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio Cardone…

Provedel 4

Che hai combinato, Ivan? Col Cagliari ci hai salvato, stavolta errore grave. Male nelle ultime due trasferte, saprai rialzarti.

Lazzari 7

Il migliore dei nostri con Zaccagni. Bravissimo in difesa, decisivo sul gol di Zack: periodo magico, ha ragione Sarri.

Casale 6+

Aveva segnato un gran gol, peccato sia stato annullato (e molto c’è da discutere, la valutazione andava fatta dall’arbitro in campo, non dal Var). Però Nicolò, d’accordo non esultare perché sei di Verona eccetera, ma addirittura l’espressione avvilita del viso mi sembra troppo, ecco. Forza ragazzo, animo!

Gila 6

Bravo e sfortunato. Partita da 7, ma il voto scende perché si trova dalle parti di Henry quando il gigante del Verona segna di bacino.

Marusic 6

Contusione alla palpebra, altro segnale del momento non proprio fortunato della Lazio…

Guendouzi 6

Stavolta prestazione solo sufficiente, senza guizzi.

Rovella 6,5

Conferma di essere in crescita, mi è piaciuto in entrambe le fasi. Solo, deve cercare di più Immobile in profondità. Geometrie e copertura ok, manca un po’ di coraggio in costruzione. Un suo scatto è stato fermato volontariamente da Duda, che doveva essere espulso per doppia ammonizione: Ayroldi 3.5, il Var (l’inesperto Paterna) 3.

Luis Alberto 5

Tra assenze (due) e partite sotto tono (8), siamo arrivati a 10 gare consecutive senza il contributo essenziale del Toque. E sbaglia un passaggio incredibile per Immobile: sarebbe stato il 2-0 e ciao a tutti.

Felipe Anderson 6-

Sempre difficile, quest’anno, mettere il voto al Pipe. Perché confeziona un assist al bacio, però poi si mangia un gol e regala pure il pallone da cui nasce il pareggio del Verona. Allora piazzo quel “meno” perché poteva regalarci tre punti e invece ne è arrivato solo uno.

Immobile 5,5

Qualche errore nel palleggio, poteva fare meglio nell’unica occasione capitata nel secondo tempo. Ma in generale siamo tornati al solito problema (che sembrava superato): i compagni non lo servono nel modo giusto.

Zaccagni 7

Ci sei mancato, Mattia. Stupendo il gol di tacco, preziose altre iniziative tra sgommate e dribbling. Peccato che la condizione sia ancora precaria e nella ripresa è arrivato l’inevitabile calo. Ma attenzione, aveva comunque servito un super assist per Felipe, sprecato.

Sarri 5,5

Stavolta arbitro e sfortuna sono colpevoli come la squadra che non riesce a chiudere mai le partite. Ma se tra Lecce, Genoa, Salernitana, Monza in casa e Verona fai due punti, non posso non prendermela anche con la guida tecnica. Che insiste a non schierare insieme Immobile e Castellanos perfino quando il Verona agguanta l’1-1: aveva già deciso le solite sostituzioni e – ancora una volta – non ha cambiato in corsa. Mister, quando guariremo da mal di trasferta e mal di gol?

Vecino 6

Solo Castellanos e la iella gli negano il gol.

Pedro 5.5

Impegno e voglia, ma mi aspettavo di più da quel tiro finito tra le braccia di Montipò: era la tua mattonella, Pedrito.

Hysaj 5,5

Non ha giocato male, ma si è opposto senza convinzione al tiraccio di Suslov, diventato incredibilmente un assist per Henry.

Pellegrini 6

Entra e spinge, fa quello che può, purtroppo non basta.

Castellanos 6

Si batte, impegna Montipò, ha la sfortuna di deviare un tiro vincente di Vecino: momento-no, ma non merita bocciature.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
SS LAZIO 1900
SS LAZIO 1900
4 mesi fa

Sta girando tutto male, sembra, anzi è il lato scuro dello scorso campionato. Ci si mette anche Provedel……ma perché i tiri sono senza forza/convinzione e precisione ??? Non è colpa di mister Sarri ma della mediocrità conclamata. Anderson/Andersonno nel 2024 può tornarsene in brasile, basta così. Occorre dare spazio e fiducia a Isaksen
FORZA LAZIO

Ruggero
Ruggero
4 mesi fa

Alto il voto a Provedel.
Squadra che rispecchia la società,vive di approssimazione,acquisti mediocri alcuni inguardabili altri,il signor faccio tutto io si sarà accorto che lui con la Lazio non c’entra nulla,anzi c’entra ma solo x usarla come suo bancomat personale

Dajessl1900
Dajessl1900
4 mesi fa

Lazzari tra i migliori, vero…ma come si fa a commentare la cosa scrivendo “ha ragione Sarri”? Ma ragione de che, che l’ha lasciato due anni in panchina per far giocare il suo cocco Hysaj?!?

Aquila 68
Aquila 68
4 mesi fa

Purtroppo è una di quelle annate dove gira tutto storto. Non sfruttato il calendario favorevole, ora Atletico ed Inter. Urge acquistare un attaccante vero al più presto visto che non vinci manco contro pizza e fichi col 75 per cento di possesso. I nuovi una grande delusione, quindici partite di nulla. E non li ha scelti Sarri.

Lorenzo
Lorenzo
4 mesi fa

Gara girata male. Concordo al 100% con le valutazioni di Giulio Cardone

Fabrix
Fabrix
4 mesi fa

Caro Cardonzio, lasciamo stare. Sembrava giocassimo con il gruppo del dopolavoro ferroviario (max rispetto ovviamente ai dopolavori ferroviari) e non siamo riusciti a vincere. Dai, gestione pessima dei giocatori, sostituzioni improbabili, tiri sbilenchi o da oggi le comiche, mezzo tiro due carambole e gol. La squadra e il tecnico sono in uno stato confusionario. I tifosi si sono stufati di questa situazione mortificante. Rispetto alla SS Lazio zero e lo si vede da come gli arbitri decidono su quello che succede in campo. Filippetto è ‘Ragazzo triste’ di patty bravo altro che 6-

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio