Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Vecino in castigo, deve chiedere scusa. Indurimento per Patric…

Lazio, il tecnico non fa più figli e figliastri. Nuova linea dura del club…

Non fa sconti a nessuno Sarri. Aveva detto di aver azzerato le gerarchie e l’ha fatto: fuori in Champions Immobile e Pedro, due panchine consecutive per Felipe Anderson e il fedelissimo Vecino fuori rosa per motivi disciplinari. Lo ricorda oggi Il Messaggero, che sottolinea il cambio di marcia nella Lazio, che spera di ritrovare così la solidità del gruppo.

Su Vecino si aspettano le scuse del giocatore, il cui messaggio social non è piaciuto alla società. Non ha ammesso di aver sbagliato, per questo ieri si è allenato ancora da solo. Capitolo infermeria: per Patric si tratta di un indurimento al polpaccio (dovrebbe essere out sabato), per Isaksen c’è il rischio stiramento ma bisognerà aspettare gli esami di oggi.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 mesi fa

Dava fastidio a Sarribluff perchè era uno dei pochissimi che tirava in porta anzichè piegarsi al tihitaha (versione toscana del più noto tikitaka). #SarriOut, sta rovinando i nostri giocatori uno dopo l’altro per salvare il suo ego smisurato!!! Lotito ora basta difendere Sarri, caccialo a calcincu*o ‘sto ribollito!!!

Free Eagle
Free Eagle
2 mesi fa
Reply to  DajeSSL1900

Ma cosa ?! sarri è quello che si è imposto st’estate quando lotirchio già lo aveva venduto al Galatasaray…lo stesso gestore aveva annunciato dopo il Cagliari che qualcuno avrebbe pagato, ed ecco fuori il caso… semplicemente ora sarri è ancora più zerbino del gestore ed esegue le direttive senza fiatare…sia al gestore che al mister non gliene frega più di tanto di costruire una Lazio che impensierisca i piani alti del calcio (innanzitutto il gestore perché è stato messo là proprio per questo, e come contropartita ha il suo guadagno economico e politico) ,ma almeno sarri ci ha provato…

Free Eagle
Free Eagle
2 mesi fa

Ma sì !…un bell’atto di dolore (recitato con capo chino e cosparso di cenere) da mandare a radio maria (insieme ai soldi dei contribuenti lazialoni) !…e poi dichiarazioni a go go da parte del gestore riommanista nel vantare gli eroi di guerra israeliti !…Così facendo arriveranno caterve di punti, garantito ! (…POVERA LAZIO MIA IN MANO A CHI SEI…)

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Uno dei pochi che ci ha parzialmente salvato la faccia lo mettono fuori rosa, un agonia dietro l’altra in questa stagione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Luis Alberto andava cacciato a pedate ma per favore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ridicoli e patetici. E quelli che fanno le “vacche” in campo non devono chiedere scusa ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Quest’ anno tutti dovrebbero chiedere scusa cominciando da Sarri per le prove a dir poco imbarazzanti che ci stanno facendo vedere

Articoli correlati

L’Ex calciatore della Lazio ha parlato della gara di domani tra i biancocelesti e il...

Formello, le prove tattiche alla vigilia della trasferta di Torino: Romagnoli si riprende la titolarità,...

Dal Network

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Zvonimir Boban, ex “Head of Football” presso l’UEFA, ha annunciato le sue dimissioni irrevocabili...

Solo La Lazio