Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Provedel influenzato ma ci prova. E per il futuro c’è lo United…

Provedel vuole esserci anche per riscattare l’errore a Salerno sul gol di Candreva…

Senza già Casale, Romagnoli e Zaccagni, Sarri rischia di affrontare questa sera il Celtic anche con un’altra defezione. Quella del portiere Provedel, assente ieri in campo per un’influenza. Secondo Il Messaggero, il numero uno italiano stringerà i denti e sarà tra i pali all’Olimpico, in caso contrario invece toccherà a Sepe: Mandas non è in lista Uefa.

Il quotidiano parla anche del futuro di Provedel, a cui Lotito ha promesso il rinnovo di contratto con adeguamento dell’ingaggio. Su di lui però c’è anche il Manchester United che potrebbe cambiare portiere dopo l’annata negativa di Onana: Lotito ha fissato il prezzo per Provedel a 35 milioni.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
marco
marco
5 mesi fa

ecco il punto :qua siamo arrivati secondi, via Milinkovic e 100 milioni totali in cassa( e non facciamoci prendere per i fondelli sui soldi spesi da lui per la campagna acquisti..sono cifre gonfiate ad arte). gli altri che non sono arrivati in Champions invece prendono i giocatori del livello che dovevamo prendere noi con tutti i soldi guadagnati. lo vogliamo capire che il problema non e’ Sarri o Inzaghi o Pektovic ma chi usa da 20 anni la lazio come bancomat di arricchimento familiare senza reinvestire fino all’ultima lira tutti i soldi guadagnati dalla lazio(oboli alla salernitana in primis) nel mercato per prendere giocatori di livello? .e la responsabilita di questo schifo e’ di Lotito, dei giornalai di regime e di tutti quei tifosi che lo appoggiano(Curva Nord ). comunque come vuole il popolino via sarri e dentro Palladino,Farioli o qualche altro signorsi( spero che torni pure Tare)….bella fine ……..meno coreografie allo stadio e piu’ marce per far andar via il mercante dal tempio…ecco cosa si dovrebbe fare se avessimo a cuore la nostra lazio.

Aquila 68
Aquila 68
5 mesi fa

35 milioni significano 32, 5 di plusvalenza. Che bazza eh? Ne sono già entrati ( cifra ufficiale) 44 per la Champions. Se vince col Celtic e passa il turno sono altri 12, 6 ( 3 per la vittoria e 9,6 per il passaggio del turno, già incassati dall’ Inter). Famose du’ conti. Per poi vede’ mezze figure qua, e Dybala, Lukaku, Giroud, Berardi ( 7 gol finora) ecc da n’ artra parte…

Articoli correlati

Lazio Women, le parole di Visentin nel post gara vittorioso (e festoso) di Ravenna...
Lazio Women, le parole di mister Grassadonia nel post gara vittorioso (e festoso) di Ravenna...
Lazio Women, le parole di Enrico Lotito nel post gara vittorioso (e festoso) di Ravenna...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio