Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Immobile: “Vittoria pesante, ma dobbiamo giocare sempre così”

Lazio, le parole di Immobile nel post gara dell'Olimpico contro il Celtic

Ciro Immobile, capitano e bomber della Lazio, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club biancoceleste, appena dopo la vittoria contro il Celtic in Champions League, ottenuta grazie alla sua doppietta.

Ecco le sue dichiarazioni: “Vittoria pesante per la squadra, per il momento e per la classifica. Stiamo arrivando fino alla fine a giocarci la qualificazione. Abbiamo anche fatto una buona prestazione, ma dovevamo vincere. I tifosi ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine. Lo stadio ha fatto un casino per aiutarci a vincere. Questa vittoria ci deve dare consapevolezza dei nostri mezzi e che dobbiamo giocare sempre così. E’ chiaro che la musichetta della Champions dà qualcosa in più, ma dobbiamo recuperare in campionato. Dobbiamo toglierci un po’ di problemi di dosso riguardo al nostro gioco. Poi le critiche fanno parte del gioco ma la squadra deve rimanere compatta e unita e deve andare avanti. Atletico? Io preferirei arrivare a Madrid già da qualificato, ma sappiamo che in Champions si gioca tutto fino alla fine. Le belle notti che ho vissuto alla Lazio sono tante, compresa questa”.

Il centravanti biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Sky: “Una serata così è da sogno. Se puoi sognarlo, puoi farlo. Non ho pensato alla panchina perché viviamo un momento molto difficile. Ho pensato solo a come aiutare la squadra nel momento del bisogno. In questi momenti bisogna pensare al gruppo e non al singolo. Champions? La musichetta e l’importanza della competizione, inconsciamente, ci fanno dare quel qualcosa in più che in campionato non stiamo facendo. Nuovo inizio? Lo spero, anche se nessuno si riesce a spiegare questa differenza tra le due prestazioni. Questo è un nostro punto debole su cui dobbiamo lavorare tanto. Siamo in difficoltà di risultati ma dobbiamo pensare che solo attraverso una grande campionato possiamo disputare questa competizione. Girone? Equilibrato: Celtic e Atletico sono abituati a giocare questa competizione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dello storico ex difensore biancoceleste sul suo ex allenatore della Lazio negli anni...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio