Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Pedro a Sky: “Non siamo in un bel momento, ma dobbiamo tornare a fare bene”

Lazio, le parole di Pedro alla vigilia della gara contro il Celtic

Pedro Rodriguez, esterno offensivo della Lazio, è intervenuti anche ai microfoni di Sky Sport, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Celtic.

Ecco le sue dichiarazioni: Non siamo in un bel momento, ma dobbiamo pensare che questa è una nuova competizione. E’ la Champions ed è una partita fondamentale per andare avanti nella competizione più prestigiosa del mondo. Servirà testa lucida per vincere. In campionato ci manca qualcosa, ma dobbiamo restare tranquilli e continuare a lavorare, a pedalare tutti insieme, uniti. In Champions stiamo giocando molto bene e dobbiamo proseguire. Dobbiamo tornare all’inizio e fare cose più basiche per recuperare quella voglia di vincere. Dobbiamo tornare a fare bene il più presto possibile, perché ora sono tanti i punti di differenza dalle prime”.

Pedro è intervenuto anche ai microfoni di Sportmediaset: “Quella contro la Salernitana è stata una sconfitta pesante per noi, ma adesso abbiamo un’altra possibilità, un’altra partita, un’altra competizione bellissima come la Champions League per riprendere fiducia e fare una bella prestazione. Domani dobbiamo andare forti sul campo, concentrati e fare una bella partita, in questo modo ridaremo fiducia all’ambiente. Come ho detto sarà una bella opportunità per farlo. Troppo prevedibili? Non mi sembra. Stiamo lavorando per migliorarci, per trovare una forma migliore e tornare ad essere la Lazio dell’anno scorso. Ci sono tanti giocatori nuovi che stanno giocando bene. E’ vero che in campionato abbiamo perso con squadre meno blasonate, ma non ci resta che lavorare per tornare sulla strada giusta, ritrovando la mentalità vincente. Vincere contro il Celtic ci darebbe tre punti molto importanti per il girone, ma resterebbe comunque un’ultima partita che sarà necessaria per capire come ci piazzeremo”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince di misura contro il Verona grazie al gol di Zaccagni: l’esterno ritorna...

Partenza sprint all’Olimpico per Igor Tudor sulla panchina della Lazio: prima la Juventus poi la...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio