Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Sarri: “Niente alibi, ognuno si deve assumere le proprie responsabilità, me compreso”

Lazio, le parole parole di mister Sarri nel post gara di Salerno

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio ha parlato ai microfoni di Dazn, dopo la sconfitta incredibile appena rimediata contro la Salernitana.

Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo fatto troppo poco. Inutile giustificarsi con le assenze e l’errore arbitrale, che Gyomber era da espulsione. Ma non ci sono giustificazioni: abbiamo fatto troppo poco e tanti non stanno rendendo come l’anno scorso. Ognuno si deve assumere le proprie responsabilità, me compreso perché se succede questo è anche colpa mia. Immobile? Ci fa piacere il suo gol perché gli dà un po’ di benzina, ma se la squadra si comporta così contro una squadra come la Salernitana che ci concedeva spazi non ci arriviamo a tirare in porta. C’è qualcosa che non va bene. Non so nemmeno se si può allenare. Se si entra nel secondo tempo in quel modo, dopo aver segnato alla fine del primo tempo, è chiaro che si rischia di perdere. Celtic? Spero che la Champions sia un’altra storia, ma mi preoccupa la mentalità di questa squadra. Spero che la Champions faccia miracoli in questo senso. Zaccagni? Non è un problema muscolare, ma articolare all’anca. Ora deve fare degli accertamenti per capire meglio cosa ha”.

Il tecnico toscano è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Radio: “L’arbitro ha fatto un errore clamoroso. Ma nei 90 minuti non possiamo smettere di analizzare tutto per guardare alla mancata espulsione. Contro una squadra che ci concede gli spazi che ci sono stati dati oggi non possiamo fare una partita di questo tipo. Siamo andati in vantaggio senza giocare a calcio. Prestazione sconcertante al livello di mentalità. In troppi non stanno rendendo come l’anno scorso. Forse è anche colpa mia. In ogni caso, qualcosa è successo. Isakesn ha fatto quello che poteva, ma è la prestazione di tutta la squadra ad essere preoccupante. Anzi, il ragazzino mi sembra anche in crescita. Penso sia arrivato il momento di stare zitti e prendersi le proprie responsabilità. Zaccagni accusava un problema all’anca. Farà gli esami appena torneremo a Roma”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Asrm
Asrm
5 mesi fa

Prendersi le proprie responsabilità è una bella frase , una frase ad effetto, ma in concreto non significa niente

Ruggero
Ruggero
5 mesi fa

Non dovevi scendere a compromessi con quel ma..le..de..t..tò…che ha le postazioni TV a formello,ti ha preso giocatori a saldo un fenomeno che giocava a New York e neanche il Real Madrid se ne era accorto
Ma annamosene tutti quanti affa…n…cu…lo….che stu…pi…di…che siamo,il ma…le..de..t..tò non ragiona con il cuore lui deve solo incassare

Fabrix
Fabrix
5 mesi fa

Mister, mi sa che il tempo e’ scaduto. E’ evidente che e’ un problema di giocatori e che il rapporto che c’era con la ‘vecchia guardia’ non c’e’ piu’ e che coi nuovi il feeling non e’ mai stato instaurato. Possiamo giocare con tutti i ca..o di schemi che vogliamo, ma il problema resta e non si risolve.

Articoli correlati

Lazio, il ds biancoceleste ha tranquillizzato i calciatori sul loro futuro...
Tudor interverrà nell'antivigilia di Lazio-Empoli...
Mandas e Provedel: ne resterà solo uno. E il greco può entrare nell'affare Colpani...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio