Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, Romagnoli e Rovella out nella rifinitura ma…

Formello, non giungono buone notizie su Romagnoli e Rovella dalla rifinitura, ma almeno il regista biancoceleste ci sarà per Salerno

La Lazio di Sarri ha svolto questa mattina al centro sportivo di Formello la rifinitura anti Salernitana, contro la quale dovrà giocare domani alle 15 all’Arechi. Purtroppo non arrivano notizie ottimali: Romagnoli e Rovella, dopo qualche minuto di allenamento, sono rientrati negli spogliatoi. Pronti a sostituirli Gila, che ha smaltito l’attacco influenzale dei giorni scorsi, e Cataldi. Fortunatamente, almeno Rovella partirà con la squadra per Salerno, anche se molto probabilmente assisterà tutta la gara dalla panchina per non rischiare di peggiorare le sue condizioni. Mentre Romagnoli non sarà presente.

Tra le buone notizie ci sono invece i totali recuperi di Vecino e Zaccagni, che si sono allenati regolarmente in gruppo e saranno a disposizione di mister Sarri per domani, anche se partiranno pure loro dalla panchina. Viste le assenze di Casale e di Romagnoli, partirà al posto loro Ruggeri, il giovane centrale difensivo e capitano della Primavera.

Per il resto della formazione, nel reparto arretrato Provedel, Lazzari e Marusic sono sicuri del posto. In mezzo al campo ci saranno sicuramente Guendouzi e Kamada, al posto dello squalificato Luis Alberto. Infine in attacco dovrebbe esserci il tridente composto da F. Anderson, Immobile e Pedro. Isaksen e Castellanos partiranno dalla panchina.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Kamada; F. Anderson, Immobile, Pedro. A disp.: Sepe, Mandas, Hysaj, Romagnoli, Ruggeri, Pellegrini, Vecino, Rovella, Basic, Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Quindi sul treno c’era il gemello,ok ! Mi arrendo alle vostre cretinate

Articoli correlati

Monza - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor è assente solo Gila...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio