Sono gli unici giocatori di movimento a non aver mai giocato un minuto quest’anno, Gila e Basic, il cui futuro alla Lazio sembra segnato. Sarri non li vede, dunque per loro nel mercato di gennaio la cessione è la prospettiva più probabile. Addirittura il centrale spagnolo non gioca da gennaio 2023. Quasi un anno di panchina.
Ne scrive stamattina Tuttomercatoweb.com che, parlando del destino in comune dei due, sottolinea una differenza nella loro avventura a Formello. Mentre Gila era stato trattenuto in estate, Basic era stato messo sul mercato dopo gli acquisti di Rovella, Kamada e Guendouzi. Il croato, però, pur sapendo di essere l’ultimo nelle gerarchie, ha scelto di rimanere. Adesso però forse si è convinto.
Sono d’accordo la stoffa secondo me c’e è un grosso errore privarsene.
Vendete Gila è un errore
Io Gila lo terrei
Meno male
Era ora.Basic non ha mai inciso nella Lazio:potevo giocare io al suo posto ed avrei fatto la stessa cosa.
Speriamo
Il problema è chi prende …(se prende) il bugiardo che ha speso (dice lui…) 100 milioni…
Gila a me sarebbe piaciuto vederlo giocare di più prima di mandarlo via perché se dopo diventa un buon giocatore ci mangiamo le mani come Pedro neto invece BASIC invece se ne doveva andare subito quest’estate è un ragazzo senza ambizioni ha preferito rimanere sapendo che non avrebbe mai giocato e prendere lo stipendio così bello tranquillo secondo me un giocatore dovrebbe sempre andare dove lo fanno giocare no dove se non gioco chi se ne frega basta che mo pagano
Peccato per gila. Io lo terrei