Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Felipe Anderson in scadenza, Lotito non molla ma….

Felipe Anderson, dal Brasile e dall’Arabia arrivano interessamenti per l’esterno….

Un papà in scadenza. Felipe Anderson, che lunedì ha salutato la sua primogenita Helena, non ha ancora rinnovato il contratto con la Lazio in scadenza a giugno. Potenzialmente, da gennaio potrebbe parlare con altri club.

Della sua situazione parla il Corriere dello Sport, secondo cui il presidente Lotito è in pressing con il brasiliano per avere la firma. Un prolungamento con un cospicuo aumento di stipendio, fino a 3,5 milioni. Quasi un milione in più di adesso. Felipe Anderson con la sua sorella-manager però prende tempo, ha ricevuto alcuni apprezzamenti, possibile che si stia guardando intorno per prendere la decisione per lui migliore. Il Santos lo riabbraccerebbe volentieri, il Palmeiras lo segue ma anche dall’Arabia sono arrivate delle voci. Lotito però non vuole privartene.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
DajeSSL1900
DajeSSL1900
5 mesi fa

Impariamo dal Napoli, che cedendo giocatori importanti, da Koulibaly a Insigne a Milik etc., ha saputo poi trovarne altri con meno anni e più “fame” andando così a vincere lo scudetto (non è che sono rimasti ancorati sempre ai soliti nomi!). Se tanti nostri “senatori” ormai in là con gli anni e con stipendi, per i nostri standard, principeschi, sono tentati dalle sirene arabe, per carità, lasciamoli andare. Non è che dobbiamo tenerli tutti qua fino a fine carriera, eh!!!

Marco
Marco
5 mesi fa
Reply to  DajeSSL1900

Hai detto bene” per i nostri standard” ……..tutto qui il problema…..ma d’altronde come dicono i pretoriani del gestore” in 123 anni hai vinto solo 2 scudetti che vuoi da Lotito?”…..quindi forza Lotito e lasciaci tuo figlio mi raccomando….con Lotito risultato garantito! ps. Tra De Laurentiis e Lotito c’e un abisso basta guardare i nomi di giocatori e allenatori passati da Napoli e quelli passati sotto la gestione Lotito. Oltre ad aver vinto uno scudetto che Lotito a mio avviso non farà mai vincere a noi.

DajeSSL1900
DajeSSL1900
5 mesi fa
Reply to  Marco

Tu e tutti i “Cornicemarcia©” come te siete davvero convinti che ci sia la fila di sceicchi arabi fuori da Formello che vorrebbero comprarsi la Lazio e farne il nuovo PSG? E vabbè, se è così inutile discutere.
La realtà è che sì, magari ci poteva andare meglio che non Lotito, ma c’erano molte, molte più probabilità che ci andasse peggio e che facessimo una finaccia. Invece con Lotito qualche soddisfazione ce la siamo tolta. Tipo la Coppainfaccia© che è PER SEMPRE, come i diamanti! Ma per voialtri “Cornicemarcia©” la Coppa Italia non vale nulla, chissà perchè. Tutto il giorno, tutti i giorni ad accusare Lotito di essere riommerd, e poi chissà com’è denigrate sempre il 26 Maggio, come farebbe appunto un riommerd per sminuire quella che resterà sempre la loro peggiore batosta.
Che sia un tipico caso di “chi lo dice sa di esserlo”…?

Marco
Marco
5 mesi fa

Siamo in mano ad un incapace a gestire una società metropolitana sia perché non ha i soldi necessari sia perché della Lazio non gliene frega nulla a parte i soldi che ci prende

Articoli correlati

Monza - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor è assente solo Gila...
Lazio Women, le parole di mister Grassadonia alla vigilia della sfida di domani contro la...
Lazio Women, le parole di Ferrandi alla vigilia della sfida di domani contro la Ternana...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio