Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Milinkovic ricorda: “Indimenticabile il mio assist per il primo gol di Ciro. Derby? Mi aspetto tanti cartellini”

Torna a farsi sentire la voce di Sergej Milinkovic-Savic in casa Lazio. L’ex centrocampista biancoceleste, volato in Arabia l’estate scorsa dopo 8 anni a Roma, ha parlato ai media ufficiali del club capitolino in vista del derby di domani. Lui ne ha giocati tanti e alcuni li ha anche decisi con le sue giocate. Questo il pensiero del Sergente riportato sul match programm che la società ha pubblicato sul proprio sito:

“Il derby è sempre la partita più importante della stagione. Difendi i colori della tua squadra, una parte della città, i tuoi tifosi. Sai che c’è poco spazio per sbagliare. Spero di poterlo seguire in diretta. Ci arriva forse meglio la Lazio rispetto alla Roma. La vittoria in Champions League contro il Feyenoord è stata pesante per il futuro del girone, permettendo alla squadra di Sarri di essere padrona del proprio destino in Europa. Sarà un derby vero, con entrambe le squadre che cercheranno di portare a casa la vittoria, la battaglia. Una gara che mettere in polio punti importanti. Mi aspetto come sempre tanti falli e cartellini”.

Martedi in Champions Immobile ha raggiunto i 200 gol con la maglia della Lazio. Diversi li ha realizzati anche grazie agli assist di Milinkovic, che si è congratulato così con l’ex compagno per lo storico traguardo: “Sono molto felice per Ciro, sono tantissimi. I suoi numeri sono incredibili, fanno capire di che livello parliamo. Non dimenticherò mai il mio assist per il suo primo gol nella vittoria in casa dell’Atalanta del 2016: sono contento di averlo aiutato a segnare tante volte negli anni in cui abbiamo giocato insieme“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pari fra Napoli e Roma. Vince 2-0 l'Atalanta contro l'Empoli ...
Lazio Women, la tripletta di Moraca e le reti di Gomes, Palombi e Ferrandi stendono...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio