“L’inferno di Sarri costa, Olimpico pieno a metà”. Il Corriere dello Sport dedica una pagina alla surreale situazione della biglietteria biancoceleste per il decisivo match di Champions di domani contro il Feyenoord: oltre i 21.180 abbonati, i biglietti venduti a ieri erano poco più di 10 mila. Nella partita decisiva, anche per riscattare il ko di Rotterdam, difficilmente si arriverà a 40 mila spettatori.
Una delusione anche per Sarri, che dopo la sconfitta con il Bologna aveva chiesto ai tifosi di riempire lo stadio per trasformarlo in una bolgia. I prezzi, però, per molti sono proibitivi, soprattutto per chi ha deciso di esserci al derby. Una doppia spesa elevata in pochi giorni è impossibile per molte famiglie.
Per Lazio-Feyenoord un biglietto in Curva o Distinti costa 45 euro, per la Tevere si va dai 70 ai 150. Lotito sta insistendo sul caro prezzi e lo giustifica parlando di difesa del marchio, ma il Corriere dello Sport non capisce in che modo ci riesca. L’appeal di un club si fonda anche su uno stadio pieno. In più la vittoria domani vale 2,8 milioni, il passaggio del turno 9,6: sarebbe più semplice guadagnare con l’Olimpico pieno.
Chi ci doveva essere c’era… la qualità conta sempre più della quantità 💙🦅💙
Per la causa serve lo sforzo da parte di entrambi… Non si può sempre puntare il dito sui tifosi… Se serve, Anche la società deve fare uno sforzo, se vuole riempire lo stadio…
Chiamasi occasionali..vogliono la Champions..e nella partita decisiva mille scuse..🤡🤡🤡
Qui si protesta anche se meterebbe i biglietti a 5€
C’è gente che viene dai castelli Romani 10 euro e troppo per una partita di Champions League
prezzi alti, squadra senza palle, questo è il risultato.
Fiorentina, Feyenoord e derby… Si poteva fare un pacchetto unico con 105,00€ nei settori popolari
Ma dopo 19 anni cosa ci vuole per capire che questo verme non vuole gente allo stadio ?
non e’ difficile capirlo ma molti fanno finta di non arrivarci….pero’ l’importante e’ non svilire il brand ( infatti 19 anni di quasi zero sponsor…questo invece non svilisce il marchio)…meglio un marchio sano che 20.000 tifosi allo stadio….poi dici perche uno tutti i i giorni invoca l’intervento di qualcuno lassu in cielo