Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Provedel: “Arbitro? Qualche giallo un po’ facile nei nostri confronti”

Le parole del portiere biancoceleste al termine della partita contro il Bologna.

Il numero uno laziale ha parlato della sconfitta di Bologna ai microfoni di Lazio Style Radio. Un Ko duro da mandare giù, per prestazione e atteggiamento caratteriale. Archiviare Bologna non sarà facile, ma martedì ci sarà una partita decisiva per il passaggio del turno in Champions League.

Le parole di Provedel

“Stiamo rosicando anche oggi, ma rispetto a Rotterdam abbiamo approcciato in maniera differente. Nel primo tempo abbiamo fatto bene e avremmo meritato il vantaggio, poi loro sono stati bravi a vincere la partita con l’unica palla gol a disposizione. Martedì? Mi auguro che l’Olimpico sia pieno per spingerci verso la vittoria. Sicuramente dopo oggi mancherà un po’ di entusiasmo, ma questo è il calcio. Pochi gol? Non ti so dare una spiegazione: nel palleggio siamo stati vivi ma c’è mancato lo spunto decisivo. Sono sempre ottimista e dobbiamo portarci dietro le cose positive e lavorare sugli aspetti negativi. Arbitro? In alcuni episodi ero distante, perciò non posso giudicare. Mi auguro solo che abbiano visto bene, anche se ho visto qualche giallo nei nostri confronti un po’ facilino”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrix
Fabrix
6 mesi fa

Non sono d’accordo nel far arbitrare una persona che è della stessa sezione arbitrale da dove proviene la squadra che deve giocare. E ieri sera si è visto: fallo der Castello che non c’era (nn ha segnato, ma la palla era finita a Guendozi) e ha ammonito isaksen x simulazione a fine gara (fallo grosso come una casa), con una punizione potenziamente interessante. Un riommico finto imparziale

Articoli correlati

Per Gila speranza Inter. Serviranno altri esami...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio