Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna, Thiago Motta: “Rispetto per la Lazio, ma non timore. Sarri è di alto livello”

Bologna, le parole del tecnico rossoblù in conferenza stampa pre gara alla vigilia della sfida di campionato contro la Lazio

Thiago Motta, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa la sfida di domani sera del suo Bologna contro la Lazio, allo Stadio Dall’Ara alle 20.45 per l’anticipo dell’11esima giornata di Serie A 2023/24.

Ecco le sue dichiarazioni: Cosa temo della Lazio? Merita tanto rispetto ma non bisogna avere timore. Ha Sarri che è un allenatore di alto livello, ma noi dobbiamo metterli in difficoltà nelle transizioni perché è una squadra che palleggia e, quando vuole, ti attira fuori in costruzione per farti male. Dovremo cercare di portare la partita dalla nostra parte. Domani giocherà la miglior squadra possibile. Tutte le partite sono importanti, ora lo è questa con la Lazio. Ci prepariamo per la partita, affronteremo la gara con grande impegno, mettendo in pratica tutto quello che abbiamo provato e la nostra miglior versione. Al di là del risultato pensiamo alla prossima che è quella più importante. Non abbiamo tempo per festeggiare una vittoria o piangere per una sconfitta. Ora testa alla prossima. 10 risultati utili fila: il Bologna ora è una squadra scomoda per tutti? Chiedetelo a loro, noi dobbiamo migliorare in ciò che stiamo facendo e non perdere quello che di buono stiamo costruendo. Domani pensiamo alla Lazio, dobbiamo essere concentrati e determinati. Immobile? E’ un grande giocatore, ci sono degli alti e bassi, degli infortuni che possono cambiare le cose. Io lo reputo un grande giocatore, attacca bene la profondità, è dinamico e fa gol. Dovremo stare attenti domani perché lui è un grande di questo campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince di misura contro il Verona grazie al gol di Zaccagni: l’esterno ritorna...

Partenza sprint all’Olimpico per Igor Tudor sulla panchina della Lazio: prima la Juventus poi la...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio