Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amarcord Lazio, la zona Caicedo conquista Torino: il panterone completa una rimonta folle

Amarcord Lazio rivive un pomeriggio pazzo di tre anni fa, uno degli episodi della Zona Caicedo

È il primo novembre del 2020 e la Lazio di Simone Inzaghi visita il Torino al Grande Torino, in una domenica pomeriggio che porterà a diverse polemiche per la situazione Covid. I biancocelesti sbloccano la gara con Andreas Pereira, ma vengono raggiunti e scavalcati da Bremer e Belotti (su rigore).

Ad inizio secondo tempo è Sergej Milinkovic a pareggiare ancora su punizione. Quando tutto sembra essere finito inizia la follia: a pochi minuti dal 90′ la Lazio compie una vera e propria frittata in difesa e Sasa Lukic porta il Torino in vantaggio. Nel recupero un fallo di mano di Bremer consente a Ciro Immobile di pareggiare dal dischetto. Sembra finita, ma da una punizione a centrocampo, Hoedt fa sponda per Caicedo, che infila Sirigu e segna il gol del pazzo sorpasso, regalando i 3 punti ai suoi

Tabellino:

TORINO: Sirigu, Vojvoda (70′ Singo), Lyanco, Bremer, Rodríguez, Meite, Rincon, Linetty, Lukic, Verdi (70′ Nkoulou), Belotti (76′ Bonazzoli). A disposizione: Rosati, V. Milinkovic, Segre, Gojak, Ansaldi, Edera, Murru, Vianni, Buongiorno. Allenatore: Giampaolo.

LAZIO: Reina, Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi, Patric, Milinkovic, Parolo (46′ Leiva), Andreas Pereira (46′ Akpa Akpro), Fares (81′ Cataldi), Correa (73′ Caicedo), Muriqi (56′ Immobile). A disposizione: Strakosha, Alia, Armini, Franco, Novella, Ndrecka, Czyz. Allenatore: S. Inzaghi.

Marcatori: 15′ Andreas Pereira, 19′ Bremer, 25′ Belotti (rig), 49′ Milinkovic, 87′ Lukic, 90’+5′ Immobile (rig), 90’+8′ Caicedo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 12 a Formello è andata in scena la ripresa degli allenamenti in vista di...

Lazio – Empoli sarà una partita fondamentale non solo per recuperare i punti per l’Europa...

Per Gila speranza Inter. Serviranno altri esami...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio