Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Pedro: “In Champions serve un altra mentalità, sennò succedono queste cose”

Pedro ha analizzato ai microfoni di Lazio Style Channel la sconfitta di oggi contro il Feyenoord. Secondo l’attaccante spagnolo il 3-1 incassato dalla Lazio nella terza partita del girone E di Champions League è figlio di una mentalità che ancora deve abituarsi a certi livelli:

“Abbiamo sbagliato l’approccio. Loro sono una grande squadra, in uno stadio molto caldo. Gli abbiamo concesso due gol e così è difficile ritornare in partita. Noi dobbiamo pensare che le prossime due in casa sono fondamentali ed affrontarle in questo modo. Adesso mettiamo da parte questa sconfitta e pensiamo al campionato, lavorando per migliorare quello che non ha funzionato oggi. Tutte le partite in Champions sono difficili. Dobbiamo migliorare la mentalità con cui entriamo in campo a certi livelli. Se non facciamo tutte le cose fatte bene, poi succedono queste cose”

Il numero 9 ha parlato anche a Sky:

“Abbiamo regalato un tempo quando in Champions non possiamo regalare neanche un minuto. Dobbiamo cambiare la mentalità, sono molto arrabbiato. Ora bisogna pensare al campionato e poi preparare meglio la Champions. Sapevamo che hanno una squadra con giocatori interessanti. Tutte le squadre che giocano la Champions sono difficili da battere. Se vogliamo vincere dobbiamo avere un altro atteggiamento. Abbiamo trovato continuità in campionato e va fatta proseguire quella linea, in Champions il livello è più alto. Dobbiamo entrare meglio in partita.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pari fra Napoli e Roma. Vince 2-0 l'Atalanta contro l'Empoli ...
Lazio Women, la tripletta di Moraca e le reti di Gomes, Palombi e Ferrandi stendono...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio