Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Feynoord – Lazio, Fabiani: “Abbiamo una rosa valida. Immobile è attaccatissimo al club”

Feynoord - Lazio, le parole di fabiani nel pre gara della terzo match di girone di Champions League

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare dell’imminente gara di Champions contro il Feyenoord che inizierà tra pochi minuti al ‘de Kuip’.

Ecco le sue dichiarazioni: Obiettivamente abbiamo cambiato rispetto a Sassuolo 5 elementi, sta a significare che anche quelli che stanno in panchina sono giocatori validi che possono dare un grosso contributo. Era un po’ l’obiettivo che ci siamo prefissati con il presidente e con l’allenatore per cercare anche di abbattere l’età media. Parole di Immobile? Non siamo sorpresi, a volte bisogna vedere come si riportano certe dichiarazioni, per esempio in video uno vede la mimica. Ciro è attaccatissimo al club, ha fatto e farà ancora la storia del nostro club, per noi è un elemento importante, è il capitano. Se oggi siamo qui a giocarci la Champions è grazie a lui e ai suoi compagni. Ritardo negli acquisti? Credo che il calciomercato sia un po’ una giostra. Io dico che Guendouzi quando è arrivato alla Lazio, la settimana dopo ha giocato titolare. Dire che sono arrivati in ritardo mi sembra una cosa un po’ forzata. È diverso il concetto se il calciatore non ha fatto ritiro e preparazione, allora bisogna dargli il tempo di prendere il ritmo partita. Poi c’è un’altra verità, che è quella dell’inserimento nelle tattiche di mister Sarri. Io però non ne farei un dramma. Tengo conto poi che molti calciatori con i loro agenti aspettano la fine del calciomercato perché magari hanno in mente altre soluzioni”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Free Eagle
6 mesi fa

A parte il fatto che Sarri ci ha messo del suo (far rientrare i deludenti immobile e casale, dopo che chi li stava sostituendo faceva molto bene, proprio per la trasferta di Rotterdam è da stupidi…stessa cosa per la scelta di far debuttare titolare in Champions rovella proprio oggi)…ma poi casale che regala letteralmente il primo gol (con 2 errori nella stessa azione) e vecino che lascia libero di tirare il giocatore nel 2 a zero…E comunque: se solo lotirchio avesse continuato a leccare “i piedi” all’invasione israeliana magari non avremmo perso…la uefa è sensibilissima a sostenere la propaganda sionista (ancora di più della lega di serie a)🤣

Last edited 6 mesi fa by Free Eagle
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Mi avete tolto la passione divedere le partite. Loporco vattene sei la nostra disgrazia.🖕🖕

Aquila 68
Aquila 68
6 mesi fa

I problemi sono: 1) mentalità e atteggiamento inadeguati per l’ Europa soprattutto a certi livelli; 2) giocatori soprattutto dietro oggettivamente scarsi. Sto Gimenez oggi sembrava Chinaglia del 1974. 3) il modulo del kaiser con cui Sarri è fissato che regala l’uomo in più a centrocampo agli avversari.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Infatti si è visto. 45 minuti surclassati dell’avversario. Lui e lotito il male della Lazio

Articoli correlati

Zaccagni verso la titolarità a Monza ...
Pari fra Napoli e Roma. Vince 2-0 l'Atalanta contro l'Empoli ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio