Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, Immobile torna a guidare l’attacco della Lazio, a centrocampo…

Formello, Sarri ha in mente 5 cambi rispetto alla gara contro il Sassuolo

Dopo la rifinitura anti Feyenoord, che si è svolta questa mattina al centro sportivo di Formello, Sarri ha chiaro in mente la Lazio che dovrà scendere in campo dal primo minuto domani alle 18:45 contro il Feyenoord a Rotterdam. Per la terza gara del girone di Champions, il tecnico biancoceleste farà probabilmente un piccolo turnover rispetto alla formazione iniziale scelta per la trasferta contro il Sassuolo, giocata e vinta sabato sera al Mapei Stadium.

Sulle probabili scelte di Sarri, partendo dalla difesa, in porta è confermatissimo Provedel, mentre Hysaj dovrebbe prendere il posto di Lazzari, ma come terzino sinistro, mentre Marusic traslocherà sulla fascia destra. La coppia difensiva sarà composta da Romagnoli e da uno tra Patric e Casale, col centrale spagnolo che è leggermente favorito sull’ex Verona. A centrocampo sono previsti due cambi, con Luis Alberto che è l’unico sicuro del posto da titolare. Insieme a lui dovrebbero giocare Vecino come vertice basso e Kamada come mezz’ala destra. Infine, in attacco, Felipe Anderson è confermato, mentre i compagni di reparto per domani saranno sicuramente Immobile e Zaccagni, che tornano dal 1′.

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Sepe, Magro, Lazzari, Gila, Casale, Pellegrini, Guendouzi, Rovella, Cataldi, Pedro, Isaksen, Castellanos. All.: Sarri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Hellas Verona, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono anche Zaccagni,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio