Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Primavera, D’Agostini lancia i biancocelesti a – 3 dalla vetta

I biancocelesti rimontano la Fiorentina e salgono a 14, a 3 punti dalle milanesi in vetta

Parte forte la viola che va vicina al gol con Braschi al 4′, ma il sinistro della punta è impreciso. Al 9′ paratona di Magro su Rubino. Al 13′ la Fiorentina la sblocca col sinistro potente e preciso di Denes. Al 25′ Pierozzi sfiora il raddoppio, decisiva una deviazione della difesa biancoceleste. Al 28′ annullato per fuorigioco il pareggio di D’Agostini, subentrato a Yordanov. Nella ripresa ci prova Di Tommaso da fuori, palla centrale bloccata da Tognetti. Al 54′ Gonzalez viene murato in angolo. Sul successivo corner Ruggeri la mette sotto l’incrocio facendo 1-1. La Fiorentina torna a farsi vedere, ma Magro compie un autentico miracolo su Rubino e lascia il pareggio come risultato corrente. Al 62′ Ruggeri vicino alla doppietta, in fotocopia al gol del pari. La Lazio ci crede. Gonzalez recupera una palla persa in maniera sanguinosa dalla Fiorentina, palla in mezzo e gol di Lorenzo D’Agostini, che porta i biancocelesti in vantaggio. All’81’ doppio miracolo di Magro. Prima su Gudelevicius (palla poi sul palo) e poi su Pierozzi in spaccata. Partita sensazionale del portiere biancoceleste. All’82’ Sene calcia a botta sicura, ma deve fare ancora i conti con Super Magro. Al 92′ Gonzalez va per la porta ma calcia largo.

Tabellino:

FIORENTINA (3-4-1-2): Tognetti; Biagetti, Sadotti, Romani; Pierozzi, Amatucci, Harder (77′ Gudelevicius), Denes (86′ Spaggiari); Padilla Mendoza (62′ Sene), Rubino (62′ Vitolo); Braschi (62′ Caprini).

A disp.: Leonardelli, Scuderi, Spaggiari, Maggini, Elia, Guidobaldi, Mignani.

All.: Daniele Galloppa

 

LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini, Dutu, Ruggeri, Milani; Di Tommaso, Bordon, Napolitano (83′ Nazzaro); Yordanov (21′ D’Agostini, 83′ Sulejmani), Gonzalez, Sana Fernandes (69′ Cappelli).

A disp.: Renzetti, Petta, Serra, Tredicine, Sulejmani, Marini, Zazza, Nazzaro.

All.: Stefano Sanderra

 

Marcatori: 13′ Denes (F), 54′ Ruggeri (L), 76′ D’Agostini (L)

Ammoniti: Sana Fernandes (L), Di Tommaso (L), Padilla Mendoza (F), Sene (F), Vitolo (F)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio