Mourinho provoca la Lazio. L’allenatore della Roma, nella lunga intervista su Sky durante ‘Federico Buffa Talks’, ha ripercorso tutta la carriera, mandando una frecciata alla società biancoceleste.
“Quando sono arrivato qui, non conoscevo la Roma. Ci ho giocato contro con l’Inter, mentre con il Porto ho giocato contro la squadra meno importante della città”, le parole di Mourinho, che nel 2003-2004, in semifinale di Coppa Uefa, eliminò la Lazio. Poi sulla bacheca trofei di Trigoria: “La vespa è lì a Trigoria, me l’ha regalata la proprietà quando sono arrivato. Quando si entra a Trigoria, purtroppo, non ci sono tante coppe e lì c’è la vespa”. Qui il pezzo completo.
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Da stasera siamo la prima squadra del Lazio. Regione cui appartengono anche i riommici. Peccato che il Frosinone abbia buttato al cesso i tre punti a Cagliari, altrimenti i riommers sarebbero la terza squadra regionale.
Ancora una terminologia inserita in una vicenda di sport , ovvero , fascismo……… . stupidita’ di chi non ha argomenti e ne facilita rigurgiti cancellati dalla storia….ma quando la pianteremo……? ? ?
Sei arrivato molti anni dopo , frutto di un incrocio e per ordine del regime fascista . La storia non si può cambiare, alleni la seconda squadra di Roma.
Ha ragione, e allora? 💛💗
Semplicemente Patetico
La valigia e pronta mou
Un demente
Appena arrivato a Roma, Mourinhno ha acquisito la stessa ignoranza e la stessa amnesia che caratterizzano la maggioranza dei tifosi della Roma, ai quali bisogna ricordare in continuazione che secondo l’aritmetica il numero 1900 precede il numero 1927, per cui chi è nato nel 1900 è più anziano, ossia nato prima, di chi è nato nel 1927; che la Lazio di Ballardini ha vinto la Supercoppa italiana, togliendola all’Inter di Mourinho; che la Lazio di Eriksson ha vinto nello stesso campionato 4 derby su 4; che la Lazio di Petkovic ha vinto la famosa finale di Coppa Italia battendo la Roma 1- 0 con rete di Lulic il 26 maggio del 2013; che da quando Mourinho allena la Roma, ha perso 3 derby su quattro. E ancora parlano…
Quanto gli piace rompere il ca…!! Una persona veramente sgradevole e repressa! Stile romanista!
Le sta a prova tutte per continuare a portarsi dietro quei lobotomizzati che lo adulano. 🤣🤣 e il bello è che ce ci riesce pure