Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Expo 2030, Lotito sì a Gualtieri: “Logo sulle maglie della Lazio”

Expo 2030, la Lazio dà il proprio sostegno a Gualtieri, beffato invece dalla Roma

Mentre la Roma, la squadra del cuore del sindaco Gualtieri, firma l’accordo milionario con Ryadh Season, la Lazio arriva a supportare la missione di Expo 2030. Una difficile corsa che Roma, ma tutta l’Italia in generale, sta facendo proprio con i sauditi di Riad.

Ecco perché la mossa dei Friedkin ha causato molta amarezza e delusione in Campidoglio. Il Sindaco, però, ha trovato l’inedita sponda di Lotito, ben felice di inserire Expo 2030 sulle maglie come se fosse uno sponsor. Un modo per rilanciare il marchio anche in Champions in vista del voto del 28 novembre a Parigi. Non è ancora ufficiale, ma la conferma arriva proprio da Lotito.

“La Lazio ha sempre manifestato la sua azione volta a tutelare l’aspetto valoriale dello sport nella sua interezza e degli interessi della città di Roma essendo la prima squadra della Capitale.
A tal fine metterà in atto ogni iniziativa possibile per sostenere la candidatura della città di Roma ad ospitare una manifestazione internazionale così importante come l’Expo 2030. Per consentire alla Capitale d’Italia, ai suoi abitanti e all’intero Paese di avvalersi dei benefici di carattere economico e sociale che ne deriveranno nel presente e nel futuro”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marco
Marco
6 mesi fa

Io saro’ sempe contro Lotito, ma se la fa e fa seguire i fatti alle sue solite chiacchiere questa e’ veramente una bella cosa per Roma e per la Lazio ( strano che loro che si professano paladini della romanita’ si sono venduti ai concorrenti per l’expo..). Certo se beccavamo anche i soldi della Roma era perfetta…vabbe ma gia’ sarebbe tanto se si concretizza.

fzdodo
fzdodo
6 mesi fa

grande presidente

Articoli correlati

La partita tra la Lazio e l’Empoli si svolgerà domenica 12 Maggio alle ore 12...

Archiviata la vittoria contro il Verona, la Lazio è pronta a giocare contro il Monza,...

Il momento della sostituzione è uno di quelli più odiato dai giocatori, soprattutto se in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio