Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Sarri: “La squadra si allena bene: c’è un clima positivo”

La sconfitta di Milano e la crisi di risultati, non lasciano tranquilla la Lazio, che domani scenderà nuovamente in campo in Champions League.

Il Tecnico biancoceleste è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani sera contro il Celtic, valida per la seconda giornata di Champions League.

Dopo il pareggio casalingo contro l’Atletico Madrid, per la Lazio ci saranno due trasferte europee consecutive. Si parte dalla Scozia, contro un avversario forte e in forma. Sarri ha analizzato così la gara.

Le sue parole.

”Dobbiamo approcciare bene la partita, non per una voglia di riscatto, ma per crescere nelle nostre prestazioni. Vedo la squadra bene in allenamento e con uno spirito positivo, questa per me è la cosa più importante. Una gara come Milano? La squadra nel primo tempo mi è piaciuta: ha approcciato con personalità, cosa che ci è mancata nella ripresa. Celtic squadra forte che con il Feyenoord meritava di più. Hanno buone individualità. Rodgers è un’ottimo allenatore e il Celtic può essere una mina vagante. La formazione la deciderò domani. Le mie parole sul mercato? Strumentalizzate, da oggi in poi invece di rispondere con otto parole risponderò solo sì o no”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

E menomale che si allena bene pensa se si allenava male

Aquila 68
Aquila 68
7 mesi fa

La dovete fini’ de semina’ zizzania sti gufi riommici. Voglio vedere qualunque squadra con 3 trasferte di fila con Napoli, Juve e Milan. Vediamo quanti punti riescono a fa’ gli altri.

marco
marco
7 mesi fa
Reply to  Aquila 68

giusto! tre trasferte difficili…peccato solo per le partite con Lecce e Genoa..quelle le avremmo dovute portare a casa…purtroppo abbiamo cominciato in salita..speriamo che col proseguio della stagione si vada a migliorare.

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio