Lazio, il punto sul momento della squadra capitolina fatto da Lele Adani.
Daniele Adani ha commentato il momento della Lazio durante la BoboTv. Ecco le sue dichiarazioni: “La Lazio non è da prime quattro. Quindi, se la Lazio arriva quinta o sesta, arriva al suo livello. Se a settembre iniziamo a dire che Guendouzi e Isaksen non sono ancora pronti, sai che salita lunga sarà per loro trovare la stima del loro allenatore. Se un allenatore inizia a dire che la squadra non è al meglio, i calciatori crederanno che l’anno scorso è arrivato per caso il secondo posto. Sarri deve restare focalizzato sul lavoro di campo, che non vuol dire nascondersi dai problemi o non condividere con la stampa che questo è un anno di transizione”.
Il Fantastico Presidente ,ha fatto venire tutti i giocatori a raduno finito,per un allenatore che vive di schemi,giocate ,possesso ecc.ecc. quando ha tempo per poter insegnare e far allenare la squadra insieme?
Purtroppo è un perdente fortunato ,non ha a cuore la Lazio,ha i suoi interessi e basta ,la lazio è una macchina da spremere per fare soldi punto,torneremo a galleggiare a centro classifica e il colpevole per chi non capisce sarà Sarri,Film visto e rivisto con Tutti gli allenatori che lo hanno preceduto.
Quest’anno poi non ha speso un Euro,ha speso meno delle vendite effettuate,il famoso tesoretto della Champions e dei Diritti tv sta ancora tutto li,tolte le spese dei giocatori,dove andranno a finire tutti quei soldi?
Mi ero ripromesso di non parlare più di queste cose ma sono troppo inca…zz…ato per l’incapacita di questo individuo a gestire una società sportiva che badate bene non è fatta solo di bilanci ma è fatta soprattutto di campo e se tu non metti in condizione tutti di poter lavorare e dare il massimo i risultati poi sono questi.
Spero di riuscire a vedere un altro Presidente di questa mia Squadra
Ruggero lo spero pure io di vedere una nuova proprietà e quel giorno sai che fuochi d’artificio per Roma….