Una brutta Lazio, senza gioco e senza mordente, quella vista questa sera allo stadio Olimpico di Roma.
Altra gara senza successo per i biancocelesti, sempre più staccati – nonostante l’inizio di campionato – dalle posizioni alte in classifica. La squadra di Sarri non riesce a superare il Monza: la squadra di Palladino torna a casa con un punto, nonostante una partita importante giocata.
La Lazio va in vantaggio con Ciro Immobile, ma il pareggio di Gagliardini non tarda ad arrivare. Nel secondo tempo la squadra biancoceleste prova a giocare d’orgoglio – perché il gioco non c’è – ma il palo ferma Immobile. La gara finisce con i fischi del pubblico laziale, che ancora una volta deve rinviare i festeggiamenti per una gara vinta in campionato.
Per i difensori dello scienziato,come mai il Frosinone ha il doppio dei nostri punti,e il Lecce il triplo,eppure non mi sembra che giocano con cristiano ronaldo,la verità che lo scienziato e’ stracotto ormai tutti conoscono il suo gioco insulso di tik e tok
Ma sparati in bocca falso laziale 🤣
Seguendo questo ragionamento la classifica di serie A é la classifica del valore degli allenatori e i giocatori non contano niente…vabbè…
Davvero una partita PESSIMA.
Non ricordo un inizio di stagione così negativo, anche in termini di gioco, da anni.
Sarri deve cambiare tanto, e deve farlo subito.
Non sono tipo che soffia sul fuoco, cerco sempre di stare vicino alla squadra, ma ora, per come stiamo non-giocando, chiudere gli occhi è davvero stupido.
Il Monza veniva da un pareggio interno contro il Lecce (io la partita l’ho vista, e in 11 contro 11 probabilmente la vinceva il Lecce) ed è venuto a Roma a giocare a calcio meglio di noi.
Hysaj inguardabile, Patric non ha commesso grandi sbavature, ma è un giocatore che tecnicamente alla Lazio dovrebbe fare panchina fissa, e poi non so cosa abbia il centrocampo. Tutti sempre in ritardo, doppiati in velocità dagli avversari, senza convinzione.
Quest’anno abbiamo comprato 200 centrocampisti, ora saremo alla sesta di campionato, e nessuno dei nuovi pare ci stiamo capendo tanto del gioco di Sarri.
Sarri, tesoro mio, ascolta bene: se le tue tattiche, i movimenti che richiedi, i due MASSIMO TRE tocchi a cui non puoi rinunciare, non vengono ancora assimilati dai giocatori, SEMPLIFICA IL GIOCO, FAI LE COSE SEMPLICI, ANCHE A RISCHIO DI GIOCARE DIETRO E RIPARTIRE IN CASA COL MONZA!!!
Non è accettabile nè questa classifica, nè questa sensazione di “preoccupazione” e “impotenza” da parte dei nostri. Sembra che nessuno sappia cosa fare.
Mi aspetto e pretendo una Lazio CON LE PALLE già dalla prossima.
E lo dice uno che Sarri lo ha sempre difeso, e lo stima (e lo stimerà) sempre.
Perchè, a mio giudizio, solo un IM BECILLE può dire che Sarri capisce poco di calcio.
Il punto è, ripeto, (per me) che ora non si deve incaponire.
Il bel gioco arriverà, ma ora serve far punti.
Giochiamo pure di rimessa fino a quando i meccanismi non saranno oliati, ma voglio UNDICI CANNIBALI IN CAMPO.
Non undici fighetti
Non sono undici fighetti. Sono 20 che non capiscono nulla di quello che dovrebbero fare perché non c’è una strategia di gioco. Ma che partita hai visto? Sarri vede il calcio in un unico modo. E una volta che gli altri hanno capito il sistema sei finito. Sarri è un maestro? Di cosa? Peggio di così chi gioca? La stai allenando tu? Io? Chi è l’allenatore? Cerchi un responsabile? Eccolo. Io non capisco come ci si possa innamorare di una persona senza riflettere.
Ascolta bene, imbecille. Io non ti ho (ancora) insultato, nonostante tu stia scorreggiando a ripetizione sul sito della Lazio, quindi non ti azzardare a parlare male.
Non stiamo in Romania, quì in Italia, a Roma, l’educazione è importante.
Da come scrivi si vede che sei uno zingaro, probabilmente hai vissuto chiuso in casa per anni (e continui a farlo), chattando su Facebook e su Tik Tok, e per questo (credimi) mi viene difficile anche solo considerarti un essere vivente “normale”.
Ma ci proverò.
Si capisce che non ti tifi per la Lazio, ma sei quì solo per frignare (generalmente gli zingari frignano sempre), e rompere il caz zo blaterando e piangendo senza dire un caz zo di sensato nè costruttivo.
La vita è piena di mosche: noi laziali, fino a quando non osano ronzarci intorno, le lasciamo libere di ciucciarsi la me rda.
Parla in maniera educata, dì cose costruttive, e soprattutto, nun me rompe er ca zzo.
La vita già è dura, figurati se deve comincià a comunicà pure coi tiktokers..
Io non ti ho insultato ma visto che lo fai tu lo faccio anche io. L’imbecille sei tu a continuare a credere in ciò in cui non crede più nessuno
Inoltre zingaro sarai tu da generazioni, immagino, e quanto a TikTok etc l’unica cosa che mi rimanda a una cosa del genere è il gioco che purtroppo vedo. Di costruttivo nelle mie esternazioni c’è molto ma dubito tu sia in grado di capirlo. Da come scrivi penso sai solo insultare….. Insultando te stesso.
Ho riletto ora quanto hai scritto. Non ti spiego alcune cose perché non sei in grado di capirle e si vede da come scrivi. Non so da dove provieni ma è un problema tuo. L’educazione chiedi che finalmente te la insegnino. Cosa faccio io è incommensurabile per te. Non volevo offenderti ma visto che lo vuoi….. Poverino voleva dire…. É proprio difficile anche solo immaginarlo. Invece adesso poverino significa POVERINO. In tutti i sensi.
Non ho bisogno di TikTok a me le cose piace spiegarle a voce e non attraverso questi blog. Ma di fatto oggi è così.
Guarda che con Sarri sei arrivato secondo con una squadra senza il vice Immobile. Sarri non è il migliore allenatore del mondo ma è il migliore allenatore che è’ venuto a Roma da 19 anni di questa disgraziata gestione. Prenditela col tuo caro Presidente che nn ha portato UNO dei giocatori chiesti dal mister e che invece di fare mercato ha pensato bene di occuparsi dei cavoli suoi politici. Chiedi la testa di Lotito se vuoi fare il vero laziale.
Non è più un problema di giocatori ma a questo punto di mancanza di schemi alternativi e di motivazione. Siamo arrivati secondo l’anno scorso….. E quest’anno? Che facciamo?
Allora se è un problema di motivazione i primi responsabili sono i giocatori … se si sentono con la pancia piena solo per essere arrivati secondi sono dei giocatori non da grandi squadre. Sarri non è stato mai un gran motivatore e questo lo sapevamo bene caro Antonio, ma con il suo gioco ha sempre ottenuto risultati importanti dovunque sia stato. Sai alla fine che cosa gli rimprovero? Non essersi dimesso dopo il mercato all ultimo secondo der gestire e dopo che la sua lista era diventata carta straccia. Lo ha fatto solo per rispetto dei suoi giocatori ( forse anche per lo stipendio aggiungo io e lo ammetto).. però ora farlo passare per uno che nn capisce nulla mi sembra troppo. Più dai l’anno prossimo col gioco sfavillante del Gattuso di turno sarete ( io no) tutti contenti. Ti ripeto : il problema è’ chi sta a tirare i fili da 19 anni quando lo capirete forse si inizierà a fare pressioni perché passi la mano …. Quello che ha fatto e io massimo delle sue possibilità …. Serve una nuova proprietà non un nuovo allenatore. Ciao e sempre forza Lazio 1900…. Non la Lotitese 2004…. Sono due cose molto diverse
Su Lotito, caro Marco, la pensiamo allo stesso modo. Lo sai bene. Su Sarri no. Ma, credimi, l’errore sta a monte. In un presidente che voleva dimostrare la sua importanza prendendo un allenatore di grido che, comunque, costava molto meno di un calciatore di pari fama e, dall’altro lato di un allenatore che sperava in una società di diverso tipo. Poi tutto ha seguito il corso della corrente e adesso siamo giunti qua.
Giuste osservazioni
Pure zeman arrivo secondo,e poi se non davano la squadra a zoff andavamo in seri b
Ma che dici ,gli altri ci hanno portato trofei,con sarri te li sogni ,il secondo posto e’ un inganno perché le altre si sono massacrate nelle coppe,oltre alla juve penalizzata,pioli a fatto un terzo posto e una finale di coppa italia,vatti a vedere sarri nelle coppe
A se per te i trofei sono le coppe Italia stai bene così
E stai bene con Lotito presidente che ogni 4 5 anni una coppetta Italia te la fa vince
Guarda che vincere la voppa Italia,non e’ così facile,guarda la roma,
Guarda che ke 3 coppe Italia vinte da sto presidente nn valgono lo scudetto vinto dal Napoli… ci sono trofei e trofei…..le coppe Italia te le sbatti… il popolo laziale si merita di combattere per lo scudetto e per le finali europee!!!!stamo a diventa come i romanisti che con una coppetta Italia c’è sembra di aver vinto la Champions….
Non so te, ma PER ME (e per tanti altri laziali) la Coppainfaccia© vale TANTISSIMO. E’ come i diamanti: PER SEMPRE!!!
Sai che ti dico? Tutta questa tua ansia di denigrare la Coppa Italia potrebbe pure far sorgere il sospetto che magari tu sia un Riommerd infiltrato…ce n’è tanti qua, che si divertono a seminare zizzania…
E la frase Voglio Undici Cannibali…… Poverino
Continuiamo a prendercela con Sarri,Inzaghi,Reja,Rossi, Petkovic, Pioli,tranne che con colui che ha fatto arrivare i giocatori dopo il raduno ,uno che è arrivato prima non gioca mai,El Taty Taty Taty ta,non ha preso un giocatore dico UNO che ha chiesto Sarri,avete tutti applaudito gli acquisti fatti perché portati all’esasperazione e pur che arrivasse qualcuno abbiamo accettato tutti per paura che non arrivasse nessuno (anche io come voi)ma fossero arrivati un mese prima sarebbe stato diverso, quando dico che a lui di vincere non importa nulla dico questo, venduto il miglior giocatore che avevamo,ha preso tutti giocatori a saldo,non ha speso neanche i soldi incassati dalle vendite,diritti tv,Champions,sponsor , merchandising,incassi sono tutti lì,30.000 abbonati ,questo continua a comportarsi così tanto siamo un popolo di pecoroni.
Nessuno ama il gestore ma se vogliamo il bene della Lazio dobbiamo dire le cose come stanno. Principale responsabile il gestore. Dopo l’allenatore. Sarri non è il santo che combatte il gestore. Sarri è in combutta con lui. Viene pagato e ci va d’accordo. In più non ci capisce una emerita attrezzatura che serve per tagliare. SVEGLIATI
Infatti ,il monza ,il genoa e il Lecce giocano con tutti campioni internazionali,i loro allenatori se la sognano una rosa come quella della lazio,eppure ci prendono a pallonate,ancora difendete lo scienziato
Resisti ancora un po’ che dall anno prossimo con Gattuso vinci lo scudetto
Con gattuso non vinceremo lo scudetto,ma manco rischiamo di andare in serie b,poi ne riparliamo dopo torino ,atalanta,e Milan,con questo gioco dubito che faremo 1 punto,il Monza squadra scarsa ci ha massacrato
Bravo Ruggero …. C’è gente che ancora non ci arriva a capire sti concetti!!! Tutti addosso a Sarri perché è più facile…..pioli in una società seria ha vinto lo scudetto e Inzaghi è’ andato in finale Champions col rischio di vincerla…. Qui erano discussi spesso….allora il problema sono gli allenatori o chi non è mai cambiato il 19 anni cioè l’innominato che mi schifo pure a chiamare per nome e cognome?Sarri sicuramente in questo periodo avrà le sue colpe ma dare addosso a lui e non a chi dirige tutto e’ da romanisti o da Lotito and friends che e’ poi la stesssa cosa.
Ciao Rugge’, tu sai quanto io disprezzi il parassita e sono d’accordo su tutto quello che hai scritto ma questo non assolve Sarri dalle enormi colpe che ha per questo inizio di stagione. Un punto contro Lecce, Genoa , Monza e una preoccupante involuzione di tutta la squadra non possono essere attribuite esclusivamente alle cose che hai elencato .
Cavolate. Krstovic comprato il 30 Agosto da una squadra slovacca senza fare ritiro da noi starebbe a scaldare la panchina fino a marzo a Lecce segna a raffica, Castellanos comprato 16 luglio dal Girona 13 gol in liga anno scorso non merita di giocare 5 minuti in casa col Monza…colpa di Lotito? Servono le palle. Oggi le ha avute di mettere Isaksen. Alla prossima Rovella dall inizio grazie.
Sarri ha colpe quest’anno,e da suo fan mi dispiace ammetterlo.ma accettare una squadra che lui nn ha costruito secondo quelli che sono i suoi dettami di gioco, è stato il suo suicidio tattico.soero che possa ancora dimosTrare che è un allenatore da squadra di prima fascia,ma c…o dia a se stesso e al maledetto gestore le colpe di ciascuno, xké alla fine chi pagherà nn sarà né lui né l’innominabile di Amatrice né i giocatori,ma questa splendida tifoseria.
Certo che per fare un paio di punti ,con lecce ,genoa e Monza che giocano con i nostri scarti,lotito gli doveva comprare messi,e cr7
No bastavano Berardi, Zielinski, Torreirà , Pinamonti e DePaul…. Coi soldi Champions e del Sergente li prendevi….ma il tuo caro gestire i soldi Champions li ha parcheggiato chissà dove
È proprio quello che è successo.approvo al 100×100,ma anche Sarri ha le sue colpe ,e sono quelle di aver accettato una squadra che nn ha costruito e di nn aver avuto i giocatori in ritiro come lui aveva chiesto.delio rossi,pioli,Inzaghi ed ora Sarri,ma qui nn c’è nessuno che dice in faccia al panzone che visto che è così bravo a fare il gestore ed il Ds, xké nn prova a fare pure l’allenatore e gli sbattono la porta in faccia?la verità è che al contratto ($£€)nn rinuncia nessuno,e allora avanti Gattuso,avanti un altro😞😞😞
Ma sicuramente anche Sarri ha delle colpe se stiamo a 4 punti… però dai volerlo cacciare dopo 5 partite per poi prendere chi mi sembra esagerato. Però alcuni danno addosso a Sarri e invece orgogliosi di Lotito…. Mah…. Poi ti chiedi perché questo non si schioda
Berardi con sarri avrebbe fatto ridere,perché lo scienziato gli avrebbe chiesto di difendere,e berardi non ha la forza di fare le due fasi facendosi un mazzo tanto
I nuovi sono lontani dell’integrarsi e comunque parecchi di loro, primi tra tutti i due ex Juventus, non valgono assolutamente quanto sono stati pagati. Il problema del 4-3-3 è costante e noto . Se sulle fasce non si corre, il centrocampo è in costante inferiorità numerica. E poi quale allenatore proporreste? La squadra è questa…
Con il gioco di Sarri pure Mbappè diventa un essere involuto in balia del passaggetto e della ragnatela dei giocatori avversari. Troppo lenti, troppo prevedibili e senza inventiva
La squadra è questa ma un buon allenatore cerca di ottenere il massimo da quello che ha con motivazione, elasticità mentale e fantasia. Che razza di gioco è questo dove la palla, dopo 500 passaggi, arriva alle punte laterali che devono superare l’avversario e, entrando in area, mettere un compagno libero davanti alla porta. Ma cosa bevete la mattina? Ma dove esiste? Per questa assurdità giochi con 3 a centrocampo. Luis Alberto è più circondato di Custer del West, Cataldi lo fanno a pezzi e anche il Monza sembra il Real Madrid. Chi prenderei? Lo decide il gestore. Un nome? Quello che c’è adesso, figuriamoci se spende soldi per due allenatori.
Io ho visto un paio di volte il Frosinone,gioca con quasi tutti ragazzotti sconosciuti,ma gioca cento volte meglio di noi
Si vabbè….prendiamo nota
Il Frosinone al tuo berardi non gli ha fatto strisciare palla,oltre a fargli 4 pere ,anzi 5 perché un goal gli e”stato annullato ingiustamente
Magari fosse mio Berardi..voleva dire che il gestore era una persona normale e con il sale in zucca…..comunque 336 partite 130 gol…1 gol ogni 3 partite….fai un po’ te se è un giocatore vero o da aspettare forse come Isaksen.
E infatti la Juve è così ingenua da prenderselo
Caro aquila in questo momento Sarri ha qualche problema ed e stupido negarlo ma è il miglior allenatore che questa disgraziata gestione abbia preso in 19 anni. Chi pensa che mandato via lui la Lazio arrivi stabilmente tra le prime 4 o è un ingenuo o in mala fede. Il nostro problema è’ solo quello di avere la proprietà più povera delka serie A e che per giunta e’ la più distante anni luce dai propri tifosi. Io sono un Sarrista convinto e se penso a Gattuso Semplici,Zanetti e compagnia cantante di cui si parlava mi vengono i brividi . Non pensiate che via Sarri arriva Simeone( lo adoro per la sua storia con noi ma per esempio il suo calcio a me nn piace). Poi se mi chiedi al posto di Sarri chi prenderei? Spero nessuno ma se ti devo fare 2 nomi prenderei DeZerbi o Gasperini( antipatico ma per me un grande allenatore). Ma spero che Sarri continui con noi e se devo sognare del tutto …. con una nuova proprietà che compri i giocatori che a lui servono veramente e prima dell inizio dei ritiri estivi
D’accordo con te su tutto. Pure su Gasperini. Andiamo avanti e sperem bon come diceva il grande Nereo Rocco
Questo allenatore (allenatore?????) ha un gregorio enorme. Anche i tifosi se la prendono con tutti tranne che con lui. Un altro l’avrebbero lapidato da quel dì.
Cerco il signor Guido menichelli,io sono uno di quelli che si doveva buttare dal ponte di Ariccia si ricorda? complimenti ai servi di Lotito,buon proseguimento
Basta con sto gioco improduttivo. Un tiki taka (kitikaga) assurdo, inutile. Un tiro solo un gol (su rigore), loro 5, dico 5, occasioni clamorose e due gol annullati. Via Sarri stasera. Ragazzi si rischia grosso. Immorale vedere giocatori che giocano così xchè uno pseudo obsoleto stregone glielo impone. Pare Herrera del 1965, e c…o!
La penso esattamente come te e lo ho ripetuto più volte. Questa specie di allenatore è capace di un solo tipo di gioco con una sola squadra fatta dagli stessi giocatori. Questa squadra è il Napoli di allora. Quella squadra non c’è più. Che vogliamo fare? Andare avanti con questa mummia che sta al calcio come l’uomo preistorico a noi.
Si l’impostazione di falso gioco gliela suggerisce Tutankamon via telegramma. Hai scritto bene: na mummia demotivante.
100%!
Risultato largo. Il Monza ha dominato per larghi tratti. Tra il 70.mo e il 75.mo potevano farcene tre. Il Monza è al primo punto in trasferta, e oggi sembrava il Milan di Sacchi. Urge una inversione di rotta. Immediata. E le avversarie sono Torino, Milan ed Atalanta.
Urge un allenatore giovane con idee nuove. Ci hanno fatto un c..o così stasera
Quante ne dovremo perdere prima che questo pseudo allenatore venga cacciato?