Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Monza, Cataldi: “Sta mancando un po’ di tutto, dobbiamo fare qualcosa in più”

Lazio-Monza, le parole di Danilo Cataldi nel post gara dell’Olimpico dopo il deludente pareggio ottenuto contro il Monza.

Ecco le sue dichiarazioni: Sta mancando un po’ di tutto, non siamo la squadra che siamo stati a Napoli, dobbiamo cambiare e fare qualcosa in più. Dobbiamo metterci in testa che è iniziato un nuovo campionato. Penso che martedì con l’Atletico abbiamo visto che possiamo giocare alla pari con le grandi squadre, facciamo fatica a ricaricarci mentalmente, pensavamo di aver superato questo problema ma non è così. Dobbiamo ricompattarci perché mercoledì c’è già un’altra partita”.

“Le squadre che vengono qui non vengono per passeggiare ma per fare la gara, quando sblocchi il risultato e dopo poco ti fai raggiungere inizia una preoccupazione mentale che non riusciamo a spazzare via. Ci sta mancando qualcosa e dobbiamo assolutamente trovarlo. Sicuramente giocare subito aiuta, siamo una squadra di uomini, abbiamo dei ragazzi ma siamo maturi per capire determinati momenti e che così non si può andare avanti. Tra tre giorni c’è un’altra partita e dobbiamo affrontarla nel migliore dei modi contro una squadra che ci ha sempre messo in difficoltà come il Torino”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, la tripletta di Moraca e le reti di Gomes, Palombi e Ferrandi stendono...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio