Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Il Tacco di Socrates: “Una notte da Lazio”

Il Tacco di Socrates, la notte da Champions vissuta ieri sera dalla Lazio e da Sandro Di Loreto.

M’illumino d’immenso.
Ho sentito forte il battito del cuore di ognuno di voi, ho ascoltato i vostri canti, ho respirato il vostro amore. È bello stare insieme, è bello vedervi in tanti, è bello vedere i vostri sguardi accompagnare ogni momento, fino alla fine.
Sono bellissimi il bianco e l’azzurro mentre accarezzano il vento. È intenso il silenzio quando la tensione stringe la gola, è immenso il grido che esplode quando solo la speranza offre l’ultima possibilità alla gioia.
Quando siamo insieme non esiste freddo, non esiste pioggia, non esiste il buio., non esiste paura, non esiste l’impossibile.
Vi amo perché siete sinceri, vi amo perché siete appassionati, vi amo perché siete soli ed in questa solitudine costruite la vostra fortezza indistruttibile.
Vorrei incontrarvi ancora, per vivere di nuovo insieme tutto questo.
Nel desiderio forte di raccontare solo ora mi accorgo che non mi sono presentata… sono la notte e grazie a voi, gente laziale, m’illumino d’immenso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, l'esterno biancoceleste è forse vicino al suo completo recupero dall'infortunio rimediato nella trasferta di Salerno...

Dal Network

Le parole di Alberto Gilardino a Mediaset nell’immediato post partita di Lazio-Genoa 1-0, match che...

Mister Gasperini ha parlato nel post gara della partita giocata oggi pomeriggio sul prato dell’Olimpico,...

Solo La Lazio