Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Luis Alberto: “Pareggio che vale tanto. Provedel? Mi conosce bene”

Lazio, le parole di Luis Alberto nel post gara di Champions contro l’Atletico Madrid.

Luis Alberto, assistman del gol al 95′ che salva la Lazio dalla sconfitta in Champions contro l’Atletico, è intervenuto ai microfoni di Sky. Ecco le sue dichiarazioni: “Vale tanto questo pareggio, quasi quanto una vittoria. Penso che abbiamo meritato di più rispetto all’Atletico. Abbiamo anche approcciato bene alla gara, cosa che non stavamo più facendo. Poi quel gol preso che al 99% va fuori. In questo momento va tutto così. i abbiamo provato fino alla fine e il calcio prima o poi ti dà. Provedel? Mi conosce bene, si è inserito e ha batto un bellissimo gol. Il fatto di aver giocato contro una spagnola non ha influito su di me. ono due anni che ci siamo fatti un c**o così per tornare in Champions. E questa deve essere la partita della ripartenza per crescere, entrare con la testa e la cattiveria giusta e tornare a vincere”. 

Il fantasista andaluso è intervenuto anche ai microfoni di Mediaset: Faccio i complimenti a tutti: era difficile pareggiarla dopo aver subito quel gol. Siamo rimasti concentrati. Sono molto felice per la squadra e i tifosi. Ce lo meritavamo noi e soprattutto Provedel, dopo i gol che ha preso in questo inizio di stagione. Alla fine è normale che pensi che le cose non girino a nostro favore. Mi auguro però che, dopo oggi, la squadra prende la fiducia che merita e sabato vada a vincere”. 

Infine il centrocampista spagnolo ha parlato ai microfoni di Lazio Style: La caviglia? Sto benissimo, ma vediamo domani. L’importante è che sia stato fatto gol. Ivan e la squadra lo meritavano, mi auguro che la squadra inizi a fare punti. E’ importante non aver perso, la Champions è pure questo. Questo punto è importantissimo, c’è bisogno di vincere, ma bisogna prima sistemare la Serie A”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Hellas Verona, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono anche Zaccagni,...
Lazio Women, le parole di Colombo per presentare la sfida di domani contro il Pavia...
Lazio Women, le parole dell'allenatore biancoceleste per presentare la sfida di domani contro il Pavia...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio