Lazio, domani all’Olimpico arriva Simeone: oltre 50 mila spettatori
“Sarrilandia al buio, dalla Champions la scossa che serve”. Titola così Repubblica alla vigilia di Lazio-Atletico Madrid, prima giornata del girone E di Champions. Una partita delicata soprattutto per l’avvio di stagione dei biancocelesti, che su 4 partite di campionato ne hanno perso 3, vincendo la più difficile in casa del Napoli campione d’Italia.
I temi da analizzare sono tanti, dagli approcci passivi agli errori arbitrali, ma non c’è tempo per focalizzarsi troppo sul passato. “Lotito, al di là degli arbitri, pretende una reazione immediata già domani in Champions contro l’Atletico Madrid. Anche Sarri si aspetta risposte. Lancerà Guendouzi dall’inizio e sarà un’occasione di riscatto pure per Immobile, molto criticato in questo avvio di stagione”. Chissà che il big match di domani non sia l’occasione giusta per ritrovare ferocia, fiducia ed entusiasmo.
basta cne non sbaglia formazione dentro patric rovella e guendonzi se immobile come credo e in fase discendente felipe centravanti e isaksenn ala muoviti stai dormendo!!
Passare il girone in Champions e lasciare tutto là fuori per cercare di arrivare pure primi è essenziale ma questo non vuol dire che dobbiamo buttare la stagione per passare il turno in Champions. Dobbiamo anche andare in Champions L anno prossimo: quella sarebbe una grande stagione. Non che un anno vai in Champions così incassi 20 milioni e L anno dopo pensi solo alla Champions così i soldi li incassi dal passaggio di turno e L anno dopo ricominci fregandotene dell Europa League per incassare i 20 milioni di partecipazione alla Champions. Non si gioca solo su un fronte, testa ll atletico ma in campionato bisogna iniziare a correre, anzi a volare!!! E subito!