Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus – Lazio, Cesari: “Il primo gol bianconero della gara è…”

Juventus – Lazio, l’analisi di Cesari sull’azione che ha portato i bianconeri in vantaggio al 10′.

L’ex arbitro Graziano Cesari che, durante la trasmissione Pressing, ha detto la sua in merito al primo gol di Vlahovic, realizzato all’Allianz Stadium in Juventus-Lazio. I dubbi sulla regolarità del vantaggio bianconero, anziché svanire, sembrano addirittura aumentare.

Ecco le sue dichiarazioni: “Sul controllo di Immobile probabilmente c’è anche un contatto di Bremer sul piede di Immobile. Maresca è vicinissimo e il tocco sul piede c’è sicuramente. Ma l’arbitro decide di lasciar proseguire, quindi (secondo lui) non c’è fallo. Nella seconda situazione è McKennie a conquistare la palla. L’assistente Carbone è colui che dovrebbe controllare nel migliore dei modi lo sviluppo dell’azione, cioè se il pallone ha oltrepassato interamente la linea. Però Carbone non è posizionato bene: si trovava vicino ai cartelloni e il piede di McKennie gli impedito di vedere bene e quindi non ha potuto giudicare in maniera corretta. La verifica del Var dura un minuto e poi è stato convalidato il gol. Nessuna immagine è stata proposta durante la partita. Irrati e Maggiori erano assolutamente certi che questo episodio fosse marginale e bastasse la loro certificazione tracciando le righe di elaborazione oppure non c’è un sistema come la goal line technology che immediatamente ti va a fare la proiezione? Non ci sono telecamere sulle righe laterali e le uniche immagini arrivano dal retroporta di Provedel, a 33 metri dal punto. Il gol è arrivato alle 15:10, le prime immagini sono arrivate alle 17:07. Due ore dopo“. 
Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Umberto
Umberto
7 mesi fa

SEMPRE CONTRO JUVE! BASTA

Umberto
Umberto
7 mesi fa
Reply to  Umberto

Quanti sbagli Cesare hai fatto e non lo hai mai ammesso.

Concetto Nicoletti
Concetto Nicoletti
7 mesi fa

Noto,con Vera,insistente, Scrupolosità,le Immagini,dove gioca,la Juventus. . . !?! Anche,come Respirano i Calciatori. . . !? E guarda,caso,nelle altre,Partite,si Sorvola,piu’,del 70%. . . Delle Immagini,Azioni. . . ?! Dove Gioca,la Juve,invece,anche,le Scorregge,dei 22+3,in Campo,vengono Attenzionare. . . Vergogna. . .

Maro
Maro
7 mesi fa

Se quello è da annullare allora fate un altro sport

Tancredi
Tancredi
7 mesi fa

Hanno tutti ragione. Ma è umiliante per la juve che a 90mo minuto la moviola (?) sia in realtà una “fermiola” bloccata un attimo prima… Forse la Ferrari ritiene che stiamo li solo per
I suoi occhi. Non era necessario questo regalo. magari vinceva 2 a 1

Marco
Marco
7 mesi fa

Il regolamento dice che il pallone deve aver oltrepassato interamente la linea bianca sia in terra che in aria. Dal foto immagine non si evince il pallone abbia oltrepassato interamente anche in aria la linea bianca.

Flavio
Flavio
7 mesi fa

Il vero problema è chec’erano vicino a Vlaovich 2 difensori e un terzo li nei pressi e nessuno ha chiuso gli spazi lasciandolo calciare indisturbato. Questa è l’analisi corretta, tutto il resto sono solo chiacchiere

Emilio
Emilio
7 mesi fa

Cesari mi sembra prevenuto contro la Juve. Lui vorrebbe potere annullare un goal di quella fattura? Per cosa? Per distruggere il gioco del calcio di più di quello che è? Troppo appiccicato alla proprietà Mediaset. Direi poco sereno.

Mario
Mario
7 mesi fa

Caro Cesari, fare l,arbitro stando seduto dietro ad una scrivania è troppo facile, o non ricordi come si fa???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

A Torino anche con la partita con il Bologna il VAR e’ stato impeccabile !!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Tolta la brutta partita della Lazio….se esiste un var….ci dovrebbe essere anche una tecnologia che evitasse queste situazioni…. impossibile che nel 2023…non ci sia ancora la goal line technology anche per i falli laterali o calci d’angolo ….o perlomeno delle telecamere sulle linee che evitino questi errori

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Ma fatela finita mo perché avete vinto a Napoli vi siete montati la testa l’unica squadra che si deve lamentare è la juve sono stati ammoniti 6 giocatori senza aver commesso fallo ma non avete vergogna solo a parlare se vi tolgono luis Alberto siete una squadra da serie b per favore state zitti

Mario
Mario
7 mesi fa

Infatti..

Massimo
Massimo
7 mesi fa

Sta zitto te buffone sei uno che il calcio lo vede solo in cartolina,ciai l’occhi foderati de prosciutto povero juventino senza coppe

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Il var serve per mascherare…………….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Se lamentano quelli della Roma degli arbitri perché non accettano le sconfitte!!!!
A noi che da una vita ci vanno contro sopratutto nei derby cosa dobbiamo dire???sempre restati in silenzio, ora è tempo di parlare, come fa quel pagliaccio dello special, ma noi a differenza loro per cose reali !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Guardate che Rocchi quando manda i suoi ad arbitrare la Juve si raccomanda sempre di chiudere un occhio su quello che fa la Juve. La Juve molto probabilmente tiene a busta paga (in nero) qualche personaggio alto locato

Mario
Mario
7 mesi fa

Ma va…hai le prove o parli..per sentito dire??

Dino
Dino
7 mesi fa

Abbiamo visto ultimamente i rigori con essi contro la Juve e per gli stessi falli a favore chiudono un occhio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Mi sorge un dubbio ma non è che anno paura di noi. Forza lazio contro tutti

Marrri
Marrri
7 mesi fa

Buon anno

Mario
Mario
7 mesi fa

Metti l’h daventi ad anno, altrimenti il ..var ti squalifica…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Fra fallo iniziale su Immobile e palla uscita come si fa a convalidare questo gol? Stessa dinamica nella partita dello United, analizzata lungamente dal var, da noi 9 secondo, mandato subito numerosi replay, da noi nulla, se non ore dopo (?!?), gol United annullato gol Juve convalidato…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Tanto fanno come ca77o gli pare.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Fanno come gli pare col var

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

In quattro partite è già il secondo aiuto alla Juve altre che con la Lazio…vedi la partita contro il Bologna..

FABIO
FABIO
7 mesi fa

Prescindendo dal fatto che l’unico tiro in porta lo hai fatto su assist di Bremer…
Prescindendo che immobile è un attore che se gli soffia vento in un orecchio, cade e si rotola mezz’ora…
Prescindendo dal fatto che la palla non è uscita, ma ti fa comodo dire in contrario…
Prescindendo dal fatto che ci sono stati ammoniti a raffica nella Juve e l’unico ammonito della Lazio è per proteste reiterate, quando avete menato come fabbri, ma vi lamentate dell’arbitraggio…
La domanda che mi nasce spontanea è…
Ma tu le hai viste tutte le partite della Juve, dall’inizio alla fine?…
Quella col Bologna l’hai vista tutta o solo quel che ti hanno mostrato dopo la partita?
La Juve ha lamentato ben 4 episodi nell’area del Bologna… Alle moviole ne hanno mostrati solo 2 e sono riusciti a dire che quello che travolge Chiesa, mettendogli anche un gomito sulla schiena non è fallo, e la parata sul tiro di Weah, in scivolata e col braccio disteso non è fallo da rigore, mentre dopo 4 episodi dubbi, ne avviene uno, anche quello dubbio, nell’area della Juve è tutti a dire che è rigorissimo…
Senza contare che in mezzo a tutto ciò, viene annullato un gol regolarissimo, per fuorigioco di Rabiot, che non tocca mai il pallone ed è ininfluente perché il portiere vede benissimo partite il pallone e lo segue con lo sguardo durante tutta la sua traiettoria e non si è minimamente lamentato.
E senza contare che con tutti questi episodi CONTRO la Juve, la partita è finita in pareggio, non è che la Juve ha vinto… Ma che volete?
La verità è che chiunque gioca con la Juve, se perde, deve tirar fuori qualcosa di cui lamentarsi per buttarla in caciara e giustificare di non aver vinto…
La realtà dei fatti è che la Lazio, contro la Juve, ha fatto veramente schifo, ha subito il gioco della Juve che si è mangiata almeno altri 3-4 gol, e Sarri il “messia”, da buon rosicone ha rosicato e tutti gli siete andati dietro…
Una volta, almeno i laziali, sapevano riconoscere di aver perso meritatamente, quando capitava… Ora state diventando come i romanisti… Ogni fallo fischiato contro, anche il più evidente, tutti a lamentarsi e se si perde tutti a piangere e a dire che non è colpa loro ma sono stati derubati….
Tornate ad essere laziali… Tifoseria, un tempo degna di rispetto, al contrario dei cugini Rom… 🤷🏻‍♂️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

BRAVI.dopo.,,2ore

Ruggero
Ruggero
7 mesi fa

Io avrei voluto vedere a parti invertite.
Può anche darsi che la palla stia un millimetro sulla riga ma se fosse stata la Lazio a segnare CONTRO LA JUVE nella stessa modalità,avrebbero dato per buona quella immagine dicendo che il pallone aveva superato la linea,è questo che ti fa avvelenare ed è per questo che la juve è odiata perchè ruba sapendo di rubare,aiutata da tutti,come il Milan a Bologna, purtroppo queste squadre hanno da sempre dai 7 ai 10 punti in più l’hanno per favori arbitrali per poi passare tutto nel dimenticatoio e darlo come una cosa scontata,normale che di normale non ha nulla,il Calcio purtroppo è rimasto l’unico sport al MONDO dove ancora si RUBA,negli altri sport di squadra (TUTTI) vince sempre la Squadra MIGLIORE

lamberto
lamberto
7 mesi fa
Reply to  Ruggero

Aggiorniamoci e non facciamo brutte figure come quel piagnone che allena la roma……..la trasmissione susseguente , ovvero , la Domenica Sportiva , ha documentato , come avviene nel falco del tennis , che la palla non è interamente uscita……Ergo , che stiamo a protesta’…..? ? ? .Piantiamola , invece , con questi colpi di sonno in difesa…….Casale era rimasto negli spogliatoi………

Mario
Mario
7 mesi fa
Reply to  lamberto

Bravo, avete dormito voi abbastanza e la juve di sabato era abbastanza sveglia..

Mario
Mario
7 mesi fa
Reply to  Ruggero

Anche in questi campionati vince la squadra migliore…non è certo la Lazio che nel 2000 vinse grazie alla pioggia di..Perugia…

Giacomo
Giacomo
7 mesi fa
Reply to  Ruggero

Guarda che figuraccia state facendo in Champions.
Poverino. Non hai capito che il sarrismo non è mai esistito?
È stata una invenzione dei nostri dottrinati giornalai.
Non c’è più gente disposta a dire le cose come realmente sono.
Un presidente che manifesta la sua indignazione facendo valere il suo grado politico.
Una squadra piena di debiti che continuano a giocare nonostante il fallimento giustizia x modo di dire.
Scommetto che la Juventus è colpevole pure dell’ aumento della benzina.

Fabrix
Fabrix
7 mesi fa

Intanto annullalo quello pseudo gol. Poi magari ne prendiamo cinque, ma intanto il gol era irregolare. I gobbos son sempre tutelati, sempre e comunque

Veramente?¿?
Veramente?¿?
7 mesi fa
Reply to  Fabrix

Mi fa quasi pena la Juve..,… è proprio sfortunata capita sempre a loro…,poverina viene sempre aggredita…..,ma che colpa ha se gli danno sempre arbitri con fondi neri ….da spendere…., quando tutto si dimentica.

Articoli correlati

Manca pochissimo a Lazio-Verona e Mattia Zaccagni ha presentato il match dello Stadio Olimpico. Ecco...

Manca sempre meno a Lazio-Verona, match valido per la 34esima giornata di Serie A. Ecco...

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Hellas Verona, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono anche Zaccagni,...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio