
Stadio della Lazio, il presidente biancoceleste ha ribadito la sua volontà ma dal Campidoglio fanno sapere che di concreto non c’è nulla
È tornato a insistere sulla necessità di avere uno stadio di proprietà, Claudio Lotito, il presidente della Lazio. E ovviamente, il tema del Flaminio è tornato d’attualità anche negli uffici di Alessandro Onorato, assessore allo Sport, Turismo, Moda e Grandi Eventi: “Noi come comune abbiamo sempre manifestato la massima disponibilità e collaborazione per lo Stadio Flaminio”.
Onorato, però, continua: “Confermiamo il nostro impegno – dice a Repubblica – ma è chiaro che dobbiamo trovare una soluzione a stretto giro per questa grande opera incompiuta. Attendiamo dalla Lazio una proposta. Sarebbe bello se, mentre il progetto dello stadio della Roma va avanti, la Lazio facesse gli stessi passi”.

Ma al flaminio,vecchi stadio dova al posto di una curva c’era una piscina che partite!
Non ho mai capito perché non lo hanno mai proposto agli americani, mentre a noi ci aspettano pure… Solo io sento puzza de inculata??
e’solo propaganda politica! abbiamo 30.000 abbonati e prendiamo uno stadio da 25,000 posti! con tutti i veti che ci sono civorranno decenni per poi non arrivare a niente!
E quando li caccia li sordi.
Ma invece di fare tante chiacchiere demolite questo,con anno fatto in tante città e rcostruitelovedrete che lotito la proposta ve la fa.
È una scialuppa di salvataggio quando c’è un problema la tira fuori
Ancora co sto mucchio de carcinacci
È STUPENDO!!!!!! Pensate ristrutturato che spettacolo sarebbe! Troppo bello per noi laziali…noi non dobbiamo sognare perché a noi ci portano solide realtà!!! Lanimadekitemeurt!!!!!
Per commissionare un progetto (che ha un costo elevato), Lotito chiede al Comune un elenco dei vincoli da rispettare.
Da quanto ho capito, il Comune non ha mai fornito questo elenco completo (non si capisce il perché) e Lotito non vuole buttare soldi in progetti inutili e impossibili.
Questo dovrebbe essere il nodo da sciogliere.
Guardiamo quello che succede a Madrid.. Londra..si abbatte e si ricostruisce più moderno e funzionale…qui no..! Tutto bloccato da vincoli obsoleti e di parte..il suo lavoro il Flaminio lo ha fatto..anni 60/70/80…ora è da ricostruire…Lotito ha ragione. Di Colosseo ne abbiamo già uno…
Ha ragione Onorato!!!! Lotito chiacchiera e poi nn fa proposte. Ma il problema e’ chi dopo 19 anni ancora lo fa parlare!
Perché se riuscisse a costruire lo stadio nei terreni di sua proprietà dove starebbe il problema???
Forza presidente con uno stadio nuovo i tifosi ti saranno grati a vita e quei 5 Gufi contestatori andranno in chiesa a confessarsi per tutte le bestemmie che hanno detto contro di te
Forza Lazio sempre
Ancora a noi serve uno stadio da almeno 45.000 posti, risolvessero il problema con la famiglia Nervi e poi se ne parla
Che c’entra il Flaminio con uno stadio da calcio da serie A nel XXI Secolo? Cambiate foto.
Con ubo stadio valido ritorneremo in 70 mila!
Ma non c’era stato un aut aut ?
C’è un modo per salvare il Flaminio e al tempo stesso dotare la Lazio di uno stadio moderno. Demolire il vecchio Flaminio e costruire al suo posto uno stadio nuovo che gli somigli (magari coinvolgendo la famiglia Nervi) e al suo interno un museo che mostri come fosse il vecchio Flaminio.
Che due balle…una love store infinita
Welcome to 2022
Forza Lotito sempre io sono per i fatti e lui li sta facendo voi con le chiacchere vi avvicinate all altra sponda
Perché voi pensate che lo stadio si farà a Pietralata? Io credo proprio di no.
Sinceramente a me dove lo fanno loro non mi interessa più di tanto …io vorrei che si facesse il nostro al Flaminio con possibilmente 50000 posti…..sarebbe perfetto per noi…..siccome e’ dal 2006 che questa proprietà ne parla e siamo al 2023….insomma avrà studiato bene e con molta calma il tutto….siamo pronti a partire…..che ne dite?
Il progetto come lo fa se non ha la lista dei vincoli???? sembra un cane che rincorre la coda,,,,,,il comune chiil progetto e Lotito chiede la lista dei vincoli,,,,,,
Dal 2006 che va avanti questa storia con le stesse parole e gli stessi termini. Risultati nulli
L’unica proposta è costruire un quartiere sui terreni di sua proprietà
sconto sul prezzo di acquisto causa probabile allagamento…
……esatto carissimo Marco , è necessario conoscere le situazioni idrogeologiche dell’area e non valutare con faciloneria….. in quanto se cede la diga di Castel Giubileo la’ si puo’ fare canottaggio…….
Guardate che vi sbagliate li vuole costruire l’impianto per il canottaggio,lui è un BENEFATTORE fa tutto per i tifosi della Lazio.
Quello che non riesco a capire è come farà a tirare fuori tutti questi soldi per amore senza nessun ritoeno a fondo perduto,è proprio un grande
Per cacciarli i soldi ce li devi avere… uno stadio costa tanto …. A meno che non hai dei finanziamenti oppure ti aiutano i Mezzaroma
Per un affare del genere i finanziamenti si trovano e i Mezzaroma sono , in ogni caso , coinvolti a pieno titolo
Il problema di Lotito e’ che avendo chiaramente poche disponibilità non si può permettere di spendere soldi per approntare un progetto col rischio di vederselo bocciato . Quindi vuole invertire la normale prassi amministrativa: prima mi dai l’ok e poi io ti presento il progetto, in modo che nn butto soldi a vuoto. Invece, dovrebbero spiegarglielo( strano che un Senatore della Repubblica nn lo sappia) prima si presenta il progetto all’amministrazione competente, poi lo si discute con la parte politica e i tecnici e si interviene eventualmente sul progetto per apportare le variazioni se necessarie in base alle norme di legge e regolamenti comunali interessati all opera. Vive in un mondo tutto suo regolato dalle regole decise da Claudio. Vabbè …fa tenerezza.Ne sorrideremo quando sarà solo uno spiacevole ricordo nella storia centenaria della nostra Lazio
……….ah , Rugge’ sei forte……………….